...Andy esce dal bagno e viene verso di me.
A:"Notte Torta."
S:"Notte Andy."
Il ragazzo si guarda intorno.
A:"Ahh, domani dovremo riordinare tutto questo caos!"
S:"Non preoccuparti lo faccio io!"
A:"No Silvia, non importa, grazie lo stesso."
S:"Okay, notte."
Aspetto che Andy raggiunga Mika in camera. Dopo alcuni minuti penso che si saranno addormentati, e decido di sistemare un po' la casa. Accendo una piccola luce in sala ed inizio a sparecchiare il tavolo. Poi sistemo i cuscini del divano e tolgo alcune cartacce dal pavimento. Dopo una mezz'oretta, la casa è perfettamente in ordine e posso tornare a dormire. Mi sdraio sul divano e mi addormento in pochi minuti.
MATTINA
Sento delle voci vicino a me ed apro gli occhi.
S:"Buongiorno * sbadiglia *"
M:"Buongiorno Torta!"
A:"Giorno!"
S:"Ho un sonno..."
M:"Ma...quand'è che abbiano riordinato la casa?"
A:"Ma...non l'abbiamo fatto, dovevamo farlo oggi!"
S:"Infatti l'ho riordinata io ieri sera, dopo che voi siete andati a letto."
M:"Oh Torta grazie ma non dovevi, ci avremmo pensato noi!"
S:"Ma figurati, oggi avrete un sacco di cose da fare, preparare la valigia e altro, volevo solo darvi una mano!"
A:"Grazie, ma come ti ho detto ieri sera, potevo farlo io..."
S:"Non è stato un problema per mee, capito? Tranquilli ahahahah."
M:"Va benne Torta, facciamo colazione?"
A:"Yess."
S:"Oh yeah."
M:"*Ride* Silvia che cerca di fare la dura ahahah."
S:"Em lo so, non ci riesco ahahahah!"
Io e i ragazzi ci sediamo al tavolo e gustiamo una deliziosa colazione con brioches alla nutella. Vado in bagno e prendo dei vestiti puliti, ma non trovo la felpa.
S:"Michael! L'altra sera ci siamo dimenticati di cercare la la felpa!"
M:"Ah è vero! Meglio trovarla prima di domani che partiamo!"
A:"Okay, allora via alla caccia al tesoro ahahah!"
Io, Michael ed Andreas ci dividiamo per cercare la mia stupida felpa che sparisce sempre. Io vado in cucina, Michael va in sala ed Andy va in bagno e nello sgabuzzino. Perlustriamo ogni angolo della casa ma della mia felpa non c'è neanche l'ombra.
M:"Proviamo a guardare al piano sopra, anche se non ci siamo praticamente andati."
Saliamo le scale e cerchiamo ovunque, ma la mia felpa non salta fuori. Vado a salutare Billy che è nella sua cuccia.
S:"Ehi ragazzi l'ho trovata! È nella cuccia di Billy ahahahah!"
M:"Ma Billy ahahah! Che cagnolino dispettoso!"
Mi riapproprio della felpa e la indosso.
M:"Iniziamo a preparare le valigie."
Raduno tutta la mia roba e la infilo molto disordinatamente nella valigia. Prendo anche il cappello che mi ha regalato Meeks, non posso farne a meno anche se in Grecia farà abbastanza caldo.
Raggiungo i ragazzi in sala.
S:"Io ho finito."
A:"Anch'io."
M:"Emm...ragazzi c'è un problema..."
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...