Dopo alcuni minuti sento che i ragazzi spengono la televisione e si mettono sotto alle coperte, sussurrandosi un "Good night my love". Sono davvero troppo dolci, a volte mi immagino la faccia di Andy quando ha sentito per la prima volta "The origin of love". Michael si sdraia in mezzo a me e ad Andreas, che, a differenza mia, si è già addormentato. Non riesco a prendere sonno, non so il motivo. Mi giro verso Michael per vedere se sta dormendo.
M:"Ehi piccola, ancora sveglia?"
S:"Sì...non riesco a dormire."
M:"È tutto a posto?"
S:"Sì sì, tranquillo."
M:"Scusami se questa sera sarà la decima volta che ti chiedo se stai bene, però sai...dopo oggi..."
S:"Non devi scusarti, a me fa solo piacere, perché dimostri quanto ci tieni a me. Anche se mi dispiace se sei preoccupato."
M:"Beh Torta, se stai bene io sono felice."
S:"Sai che non ho mai conosciuto una persona che mi fa sorridere ogni giorno come fai te? Lo so che ti dico sempre le stesse cose, però voglio dimostrarti tutto l'affetto che provo per te, e spero che un giorno ci riusciró."
M:"Ahahah Torta ma tu ci sei già riuscita! Vieni qui."
Mi avvicino a Michael con la testa verso il suo petto. Lui mette la mano sulla mia schiena e con l'altra tiene la mia mano. Con quello che è successo oggi, Michael è stato dolcissimo e non ha smesso un attimo di preoccuparsi per me. Anche Andy è stato così gentile, sono delle persone bellissime.
Mi addormento molto velocemente essendo molto stanca. Domani sera festeggerò il compleanno più bello della mia vita.
MATTINA,ORE 6
{Mika's pov}
Questa mattina ho puntato la sveglia molto presto, per fortuna Silvia non si è svegliata. Io ed Andreas dobbiamo andare in spiaggia per preparare la festa di questa sera. Gran parte delle cose sono pronte, manca solo da allestire il palco e mettere gli striscioni sulla sabbia. Sarà una festa meravigliosa e piena di sorprese per la nostra Torta, deve passare la serata più bella della sua vita. Il regalo è...Scusate se è corto, spero che vi piaccia lo stesso♡
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...