X:" Ciao tesoro, sono io!"
S:" Ah, ciao mamma"
MA: "Volevo avvisarti che io e papá torneremo tra un mese, non tra due settimane, e poi dovremo subito ripartire. Stammi bene, ciao!"
S: "ciao..."
Ah....ancora da sola, SEMPRE da sola, che bello eh...
{Mika's pov}
Da quando ho lanciato l'annuncio del Live a casa tua, mi sono arrivati un sacco di video, ma non ne ho ancora trovato uno che mi abbia colpito. Ora guardo l'ultimo video, e per oggi basta. É di una certa Silvia, di Milano. *guarda il video*. Wow!! Devo dire che ha una casa bellissima, però a quanto pare é sempre a casa da sola...mi dispiace molto per lei. Da fuori sembra una ragazza molto forte, ma secondo me nasconde qualcosa dentro, credo che non stia molto bene in questo periodo. Sono proprio curioso di conoscerla, ho fatto la mia scelta. Avviso lo staff del Live a casa tua che chiamerà subito Silvia per avvisarla.
{Silvia's pov}
Ritorno a fare i compiti ma non riesco a concentrarmi, non voglio stare un altro mese da sola! E poi sono anche in ansia per il Live a casa tua, in questi giorni chiameranno il vincitore, so che non sarò io, o forse si, aaaaaaa non voglio illudermi! Non mi sceglierà, basta.
*CONTINUO NEI COMMENTI*
La suoneria del mio cellulare squilla ancora, e io faccio un sobbalzo sulla sedia
S:"Pronto?"
X:"Ciao, sei Silvia giusto?"
S:"Sì sono io, chi sei tu?"
X:"Volevo avvisarti che sei la vincitrice del Live a casa tua, Mika ha scelto te."
S:"C-co-cosa??!! Da - davvero?!"
X:"Sì, Sabato prossimo alle 14 verrà a casa tua e procederemo con le registrazioni del programma, che dureranno 3 ore circa. Congratulazioni eh!"
S:"G - grazie mille..."
IO NON CI CREDO. Ma cosacosacosa cosaaaaaa ?!?! Ok Silvia. Ora calmati, prendi un bel respiro e cerca di realizzare. Tra una settimana avvererai il tuo sogno. Cioè. No. Ok. CALMATI. Passerò la settimana più ansiosa della mia vita, ma ne varrà la pena. Spero davvero di piacere a Meeks, gli voglio troppo bene.
1 SETTIMANA DOPO
Mancano 10 minuti alle 14. Sto morendo di ansia. Cerco di distrarmi e inizio ad ascoltare Last Party. Questa canzone é un'opera d'arte. Riesco un po' a tranquillizzarmi, ma l'ansia ritorna, suona il citofono....
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...