Capitolo 29

152 9 3
                                    

...capisco che il rumore è provocato dallo zampettare dei tre cagnolini che scendono. Billy Brown viene dritto verso di me e mi salta in braccio, Mel e Amira vanno verso Mika ed Andy.
M:"Silvia quand'è il tuo compleanno?"
S:"Il primo Gennaio, sono nata a mezzanotte!"
M:"Davvero? È una cosa bellissima. E c'è ancora di più bello che lo festeggerai con me ed Andy su una spiaggia greca!"
S:"Se no fosse stato per voi due lo avrei passato da sola. Sapete che non ho mai fatto una vera festa di compleanno?"
M:"Mi dispiace tanto, ma quest'anno rimedieremo!"
Io gli sorrido e vado ad abbracciarlo.
A:"Sapete che mancano esattamente due settimane alla nostra partenza?"
S:"È vero! Non vedo l'ora!"
M:"Partiremo di mattina presto per prendere l'aereo, andiamo a Londra e dopo Natale prendiamo l'aereo per la Grecia, sarà bellissimo!!"
2 SETTIMANE DOPO
Ci siamo svegliati presto stamattina, è il giorno della partenza. Sono iniziate le vacanze di Natale ed io sono emozionatissima all'idea di passarle con Meeks ed Andreas. Siamo appena saliti sull'aereo, e sta per decollare. Io ho una paura folle dell'aereo.
X:"Allacciate le cinture, adesso decolliamo! "
Io metto la cintura e mi tengo al sedile per paura di precipitare. Lo so, sono una fifona.
M:"Torta tutto bene?"
S:"Em si..."
M:"Hai paura vero?"
S:"Un pochino..."
M:"Un pochino?"
S:"No ok, ho molta paura dell'aereo! Sono una fifona!"
L'aereo si solleva da terra ed io guardo il finestrino. Siamo sempre più in alto. Chiudo gli occhi da quanto siamo in alto per non guardare giú. Ad un certo punto sento la mano di Michael sulla mia.
M:"Che ne dici di guardare dal finestrino?"
S:"No no ho troppa paura, siamo troppo in alto!"
M:"Fidati di me, c'è un panorama fantastico!"
S:"Ma non riesco a guardare giú..."
M:"Torta non devi avere paura di niente, ci sono io qui. Guarda che bel panorama!"
S:"O-okay"
Guardo fuori dal finestrino e, in effetti, Michael aveva ragione, c'è un panorama meraviglioso.
Io, Meeks e Andreas iniziamo un po' a chiacchierare.
Dopo una mezz'oretta crollo in un sonno molto profondo, ma poi mi sveglio a causa di...



Ciao! Scusate se questo capitolo è un po' corto. Fatemi sapere se vi è piaciuto, ci tengo tanto♡
Vi lascio con questa meraviglia⬇

 Fatemi sapere se vi è piaciuto, ci tengo tanto♡Vi lascio con questa meraviglia⬇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Silvi 🌟

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora