Capitolo 20

152 10 2
                                    

S:"Mika...va bene che non devo più dirti che sono un peso per voi, peró non posso accettare. A me piacerebbe tantissimo, peró tu devi passare il Natale e le feste con la tua famiglia e con Andy, io non c'entro niente!"
A:"Torta, io e Michael ne abbiamo parlato, e ormai ti consideriamo come una della nostra famiglia."
M:"Andy ha ragione, la tua presenza metterebbe allegria a chiunque, adoriamo stare con te. E di sicuro anche i miei fratelli ti adoreranno, perché insomma, come si fa a non voler bene a quel faccino tenero?"
Mika dice l'ultima frase con una vocina dolce per cercare di convincermi.
S:"Aw ma avete detto delle cose bellissime!"
M:"É ciò che pensiamo! Allora accetti l'invito?"
S:"Okay, però prometto che quando avrete bisogno di momenti solo con voi due, io mi tolgo dai piedi."
Quando ho detto "okay" gli occhi di Meeks e di Andreas si sono illuminati di gioia.
M:"Siiiiii, sará una vacanza bellissima!!!"
Mika corre ad abbracciarmi, e preso dalla felicità, non si rende conto che ho il gesso al braccio.
S:"Aaaa Michael ahahahaha attento al braccio"
M:"Oh é vero, scusami Torta, tutto a posto?"
S:"Sì sì, ma adesso devi darmi un altro abbraccio ihihihi"
M:"Volentieri!"
Mi abbraccia più delicatamente e lo fa anche Andy.
S:"Uff mi annoio troppo qui dentro!"
M:"Bisogna rimediare."
Michael inizia a ballare per la stanza e a cantare cose insensate in mikaliano, ed Andy si unisce a lui.
S:"Ahaha siete due pazziiii!"
M:"Sí è fatto tardi, Andy tu vai a casa a dormire?"
A:"Se non vi dispiace si, perché devo dar da mangiare a Melachi e Amira, Ciao ragazzi, a domani."
S:"Ciao Andy, e grazie per la collana."
A:"Figurati!"
M:"Ciao, a domani!"
Fuori é già buio, ci sono molti nuvoloni neri e credo che tra un po' inizierà a piovere. Metto il cappello che mi ha regalato Meeks, mi dá molta sicurezza. E Michael sorride vedendomi col suo cappello.La stanza é praticamente tutta buia, c'è una bella atmosfera. Molte gocce di pioggia cominciano a cadere e si vedono anche dei fulmini in lontananza, che producono dei boati molto forti. Io adoro i temporali.
S:"Wow che bello, adoro quando ci sono i tuoni!"
M:"Già anche a me piace!"
S:"Potresti tirare la tenda perfavore? Voglio guardare la pioggia."
M:"Certo!"
Michael si sdraia nel letto difianco a me e rimaniamo fermi a guardare fuori dalla finestra. Lui mette il braccio sinistro dietro alla mia testa e io mi appoggio su esso.
M:"Tu hai un sogno?"
S:"Sì, e si é realizzato grazie a te. Uno dei miei sogni era quello di incontrarti, e ci sono riuscita. E poi mi sarebbe piaciuto avere una persona sulla quale potevo sempre contare, che mi volesse bene, che ci tenesse a me. E stando con te ho capito che quella persona sei tu. Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno, e non ti ringrazieró mai abbastanza."
Michael mi sorride dolcemente e mi da un bacio sulla fronte.
M:"Beh il mio sogno era quello di cantare, di essere accettato così come sono, e ci sono riuscito. Tutto questo grazie a persone come te."
S:"Posso dirti una cosa?"
M:"Certo."
S:"Io ormai non ti considero più come solo un idolo. Tu sei il mio migliore amico, sei come un fratello
maggiore."
M:"E io non ti considero più come una fan, anche tu sei la mia migliore amica, una sorella più piccola, a cui voglio un mondo di bene."
S:"É bellissimo stare con te."
M:"Qual'è la mia canzone che ti fa emozionare?"
S:"Credo Any other world, é un capolavoro."
Michael inizia a cantarla, e io chiudo gli occhi, con un sottofondo di goccioline che sbattono contro il vetro per poi cadere per terra. In questa stanza c'è una sorta di magia...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora