Capitolo 49

97 11 0
                                    

...stanno parlando di me e Meeks. Si avvicinano e iniziano a parlarci.
X:"Ahahahah oddio, guardate chi abbiamo trovato, il frocio!"
S:"Che cos'hai detto?!"
X:"Ahahah il frocio che si fa difendere da una femmina!"
S:"Ritira subito quello che hai detto, brutto omofobo!"
X:"Senti vedi di non alzare la voce con me perché se no sono guai, io dico ciò che mi pare e piace, e Mika è solo un frocio."
M:"Silvia dai andiamo..."
S:"No, Mika non è solo un frocio, lui è la persona più bella che esista, ha un sacco di pregi ma non te li sto qui a dire perché tanto non capiresti, tu non capisci niente, quindi vedi di non insultarlo più, perché sprecheresti fiato, a lui non importa ciò che dici, è troppo impegnato a donare affetto a tutti i suoi fan!"
Il ragazzo mi dà uno spintone facendomi cadere sulla sabbia. Poi se ne va ridendo con i suoi amici.
M:"Silvia!! Stai bene?"
S:"Sì, tranquillo,non mi sono fatta niente."
Michael mi aiuta ad alzarmi.
M:"Grazie per le belle parole, ma non c'era bisogno..."
S:"Io l'ho fatto perché non è giusto che le persone dicano queste cose senza che nessuno gli dica niente, abbiamo rotto il silenzio, ricordi?"
M:"Sì, hai ragione, grazie mille Torta."
S:"Ma perché ci sono persone così stupide al mondo? Perché?"
M:"Beh, io credo che al mondo ci siano tanti tipi di persone, quelli normali, quelli stupidi, e quelli speciali, come noi. Non possiamo farci niente."
S:"Hai ragione, we are Golden!"
M:"Oh yeah! Ahahahaah."
Io e Michael continuiamo a passeggiare per la spiaggia. Io inizio a fargli il solletico e lui si vuole vendicare, ma io scappo e inizia a rincorrermi per la spiaggia.
S:"Ahahah non mi raggiungerai mai!!"
M:"Ne sei sicura?"
S:"Certo!"
M:"Beh ma lo sai che se ti raggiungo ti faccio il solletico fino al resto dei tuoi giorni?"
S:"Sì sì, contaci!"
Io continuo a correre per qualche minuto, ma poi inciampo e cado sulla sabbia. Michael mi raggiunge con il fiatone ed inizia a farmi il solletico.
S:"Scusami ti prego ahahahah basta!! Non ce la faccio più ahahahah Smettilaaaaaa!"
M:"Io ti avevo avvertito!"
S:"Ti pregoooo ahahahahah."
Prendo Michael per la maglietta e lo tiro a terra. Mi giro e inizio a fargli ancora il solletico.
S:"Ahah! Ho vinto io! Oh yeah!Shakalaka baby!"
M:"Ahahaha okay, hai vinto tu."
S:"Oddioo siamo pieni di sabbia!"
M:"Eh vabe, adesso torniamo in albergo e ci cambiamo."
S:"Ce l'ho anche nei capelli!"
M:"Nessun problema ehehe, vuol dire che li laverai e io te li asciugherò!"
S:"Ahahah okay, grazie parrucchiere Penniman."
M:"Prego Mrs. Torta."
S:"Ahahaha, Mrs. Torta! Mi piace! Allora mr. Penniman, cosa si fa stasera?"
M:"Si mangia...e poi boh! Domani andremo a visitare un po' la città."
S:"Bello!"
M:"Dai torniamo in albergo che tra poco arriva Andy."
S:"Okay andiamo."
Io e Michael attraversiamo la via che divide la spiaggia dalla strada. Entriamo nell'albergo e saliamo le scale fino a raggiungere la camera. Apriamo la porta e ciò che vediamo ci lascia a bocca aperta...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora