...decido di rispondere.
S:"Pronto chi é?"
X:"Sono la persona che sta per rovinarti la vita."
S:"Scusami?"
X:"Ma ci senti? Sono la persona che sta per rovinarti la vita."
S:"Chi sei?!"
X:"Stai zitta e fai quello che ti dico. Domani, quando andrai a scuola, devi dire a tutti i tuoi amici che li odi, e che odi Mika perché é solo un gay."
S:"Ma tu chi sei? Come fai a sapere che mi piace Mika? Cosa vuoi da me?"
X:" Vedi di non alzare la voce con me ragazzina. Se non fai ciò che ti ho detto ne pagherai le conseguenze. Io ti osserveró."
Ho il vivavoce,e, mentre Andy é già entrato in casa, Mika é qui e ha sentito tutta la conversazione.
M:"ASCOLTAMI BENE ADESSO MI DICI CON CHI STO PARLANDO!"
Ma é troppo tardi, il pazzo misterioso ha già messo giú.
Se prima mi ero spaventata per dei bimbetti che tiravano sassi, si può immaginare quanto lo sia ora. Sono praticamente pietrificata davanti alla porta di casa Penniman. Mika é dietro di me, mi mette le mani sulle spalle e mi spinge delicatamente verso la porta.
M:"Dai entriamo."
Ci sediamo sul divano ed Andy ci guarda con aria perplessa. Mika gli spiega l'accaduto.
S:"M-ma perché? C-cosa ho fatto di m-male io?"
Inizio a piangere e copro la mia faccia con le mani. Che cosa intendeva quello con "ne pagherai le conseguenze"?
M:"Oh no Torta non fare cosí..."
S:"I-io non voglio fare q-quello che-che ha detto..."
Michael mi prende e mi fa sedere sulle sue gambe. Io mi appoggio sulla sua spalla, lui mette la mano sulla mia schiena, vicino a quella di Andreas.
A:"Per prima cosa tu da adesso, quando non ci sono i tuoi genitori, vieni a vivere da noi. Giusto Mika?"
M:"Certo."
S:"N-no ragazzi. Io non voglio mettervi in mezzo. Quel tipo ha chiamato me, voi non c'entrate..."
M:"Ascoltami Silvia. Potrebbe anche essere uno pericoloso. Io ed Andy vogliamo aiutarti perché ci teniamo a te. Domani mattina ti accompagnerò a scuola così sarai più tranquilla."
S:"D'accordo, grazie ragazzi"
M:"Si é fatto tardi. Andiamo a dormire. Silvia domani mattina passiamo da casa tua a prendere lo zaino per la scuola."
S:"Okay... però io non ho il pigiama..."
M:"Anche se é enorme, prendine uno mio." Mi metto quel pigiamone, di cui la maglietta mi arriva alle ginocchia, e do la buonanotte ad Andy e lo abbraccio. Mi metto sotto alle coperte del divano e vedo che Mika sta arrivando. Si siede difianco a me.
S:"Scusami se ti piango sempre addosso."
M:"Non devi scusarti. Se ti va di piangere, sentiti libera di farlo. Okay?"
S:"Okay..."
M:"E adesso cerca di dormire, buonanotte"
S:"Buonanotte Michael."
Mi da un bacio sulla fronte e raggiunge Andy in camera sua. Ad un certo punto sento un rumore...
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
Hayran KurguQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...