A:"Torta! Devo darti il mio regalo!"
S:"Ah è vero, vieni qui!"
Andreas mi porge una piccola scatola. Io la apro e vedo che contiene una collana argentata, che ha un ciondolo a forma di coccinella.
A:"Visto che ti piacciono questo tipo di collane, ho pensato di prenderla!"
S:"Grazie Andreas, è veramente stupenda, davvero! Posso abbracciarti?"
A:"E me lo chiedi?"
Abbraccio Andreas molto felice, è una persona fantastica.
M:"Ehi ragazzi, i cuscini e i materassi sono pronti, accomodatevi nei vostri 'letti' ahahah, io vado a mettere il mio amato pigiamino."
Z:"Ahahah Michael, sei sempre il solito!"
S:"Anch'io voglio mettere il mio pigiamino!"
A:"Ahahah due bimbi!"
M:"Ahahahaha dai andiamo a mettere questi pigiami!"
Io e Michael ci cambiamo uno per volta in bagno.
S:"È bellissimo il tuo!"
M:"Anche il tuo, è così...teneroso"
S:"Lalalalala. Mi sembri un po' strano, tutto okay?"
M:"Sí si, è che sono ancora emozionato per la tua lettera!"
S:"Aw ne sono felice!"
Io, Andy e la famiglia Penniman ci disponiamo seduti a cerchio sui cuscini. Pultroppo lo spazio non è sufficientemente grande ed io mi ritrovo sul pavimento senza cuscini.
M:"Ehi Torta, vieni qui!"
S:"Non ci stiamo, ma non importa sono comoda anche così!"
M:"Secondo te lascio la mia Torta sul pavimento da sola? Dai vieni qui e siediti sulle mie gambe!"
S:"Okay, grazie Michael."
Sono seduta su Michael che ha le gambe incrociate. I ragazzi iniziano a parlare di lavoro, di cose un po' noiose. Siamo nel cuore della notte e il sonno inizia a farsi sentire.
Sprofondo tra le braccia di Meeks, e, contro la mia volontà, mi addormento.
{Mika's pov }
Sono molto emozionato per la lettera di Silvia, è stata dolcissima. Ora è qui su di me e, si è addormentata. Io e gli altri continuiamo a parlare.
Y:"Quanto é tenera Silvia?"
M:"Tanto!"
Y:"Comunque si vede che non ha mai passato dei momenti così felici, è rimasta con il sorriso sulle labbra tutta la sera, quasi incantata da tutto ciò."
M:"Lo so, e per questo ha bisogno di tutto l'affetto possibile. Gliene sono successe di tutti i colori, e nonostante abbia sofferto molto, adesso gli è ritornato il sorriso."
Y:"Michael, tu sei stato fantastico con lei, davvero. Sono felice che oggi è qui con noi."
M:"Anch'io, molto!"
A:"Anch'io, lei porta allegria ovunque!"
M:"Lei è...unica!"
{Silvia's pov }
Mi sveglio e sento i ragazzi parlare, stanno dicendo delle cose bellissime, soprattutto Michael.
M:"Oh Torta sei sveglia!"
Io senza rispondergli lo abbraccio, mi fa stare così bene...
●
●
●
Ciao♡
Fatemi sapere se vi é piaciuto 💓
●
●
●
Silvia 🌸
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...