...scende dalle mie gambe e va ad abbracciare Andreas. Fa il giro del tavolo per raggiungere la sua sedia, nel frattempo mi passa davanti, ed io la fermo dandole un bacio sulla guancia, e lei sorride, finalmente. Si siede e continuiamo la cena, parlando di svariati argomenti.
{Silvia's pov }
Per fortuna Michael è riuscito a farmi tornare il sorriso, come sempre, e quel clima di tristezza e tensione fra di noi sembra essere sparito.
M:"Ho preparato il dolce!"
S:"Davvero?"
A:"Michaelchef!"
S:"Ahahaha siii!"
M:"Ahahahahahah spero che vi piaccia."
S:"Cos'hai preparato?"
M:"Una Torta!"
S:"Oh...*sguardo triste*"
M:"T-tutto bene?"
S:"Tu..."
M:"...io?"
S:"Vuoi ancora mangiarmi!!"
M:"Ahahahah ma nooo."
S:"Per la seconda volta!"
M:"Ahahahah ma lo sai, io non ti mangerei mai!"
S:"Mi hai offenduta."
Andy scoppia a ridere.
M:"Offenduta?"
S:"Sì."
M:"Sí dice così? Non si dice offesa?"
S:"No ahahahah, offesa? Ma quando mai..."
M:"Ah okay, mi sono sbagliato."
Io vado da Andy e gli sussurro qualcosa nell'orecchio.
S:"Sì dice offesa, non offenduta."
A:"Ahahahaha c'è cascato!"
M:"Ehi cos'avete da bisbigliare voi due?"
S:"Niente niente, relax."
M:"E perché Andy sta ridendo così?"
A:"Ahahahahah Michael!!"
Guardando Andy non faccio altro che scoppiare a ridere anch'io. Michael ci guarda con un'espressione confusa, è molto buffo.
M:"Potete dirmi perché ridete?"
S:"Ahahahahahahahahahah."
A:"Ahahahahahahahahahah."
M:"Quindi?!"
S:"Okay ahahaha,ora te lo dico. Ridiamo perché non esiste la parola 'offenduta', e tu ci hai creduto ahahahahahah."
M:"Ahaahahah, la mia Torta sta diventando sempre più cattivella."
S:"Mmm sei fortunato che non mi sia vendicata con il solletico."
M:"Eheheh brava Torta."
S:"Anzi, pensandoci bene, potrei vendicarmi in questo momento..."
M:"NO."
S:"Oh sì. Andy..."
Io ed Andreas ci guardiamo in un modo furbo ed iniziamo la nostra collaborazione per riempire Michael di solletico. Il greco lo blocca ed io muovo le mie agili dita sulla sua pancia.
M:"TORTAAAA."
S:"Hello."
A:"It's me."
M:"DAI AHAHAHAHA RAGAZZI FERMATEVIIIIIII."
S:"Ahahahaah okay okay, ci fermiamo."
M:"Ecco grazie."
S:"Michael scusaaaa, lo sai che ti voglio beneee."
Michael mette il broncio come un bambino di 3 anni. Vado da lui e lo abbraccio da dietro, passando una mano fra i suoi riccioli e scompigliandoglieli. Meeks si gira verso di me e mi sorride, è troppo tenero.
A:"Scusaci Michael, ma é troppo divertente farti il solletico."
M:"Mmm Andy caro, tranquillo che un giorno mi vendicherò!"
Dopo aver mangiato la squisita torta preparata da Mika, ci sediamo tutti e tre sul divano e accendiamo la televisione. Le ore stanno passando troppo velocemente, non voglio che arrivi domani, ma per il momento non ci devo pensare. Domani, quando partiranno, tornerò a casa mia ed aspetterò l'arrivo dei miei genitori.
S:"Andy mi prometti che nel periodo in cui non ci vedremo darai una dose quotidiana di solletico a Meeks?"
A:"Certo Torta!"
S:"Grazie ahahahah!"
M:"Andy no,grazie ahahahah.Torta tu non sai quanto solletico ti farò io quando tornerò!"
S:"Michael tu non sai quanto ti abbraccierò quando tornerai, e anche a te Andy.
M:"Passeremo la giornata ad abbracciarci!"
S:"Sì, dovremo recuperare 10 mesi senza abbracci!"
A:"Iniziamo ora!"
Andy viene verso di me e mi stringe fra le sue braccia. Dopo ritorniamo seduto sul divano, e inizio ad avvertire una strana sensazione...Cosa ne pensate? 💞
P.s. se volete seguitemi su instagram, sono @/ any0therworld🌸
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...