Capitolo 33

137 9 7
                                    

...M:"Ora è meglio andare a dormire, domani sarà una giornata molto lunga!"
S:"Hai ragione, sarà una giornata stracolma di emozioni!"
M:"Torta, non sai quanto sono felice di condividere anche con te tutti questi bei momenti."
S:"E tu non sai quanto sono felice io che tu mi abbia accolta così calorosamente nella tua splendida famiglia! Ora vado a dormire, buona notte Andy, notte Michael, vi voglio bene!"
A:"Anch'io Torta, notte!"
Prima di andare a dormire abbraccio Meeks che mi dà un bacio sulla fronte.
MATTINA
Mi sveglio molto presto. Questa notte ho faticato a dormire, sono troppo emozionata. Tra un po' di ore conoscerò la famiglia Penniman e darò a tutti i miei regali, ai fratelli, alla mamma, ad Andy e a Michael, che è il regalo che considero più speciale. Andreas e Michael stanno ancora dormendo. Io preparo una colazione leggera per tutti e tre, non dobbiamo riempirci troppo, questa sera mangeremo molto. Andy si sveglia e viene in cucina con me. Gusta la colazione e, dopo aver sbadigliato almeno sei volte, va a preparare la cena per questa sera. Mezz'ora dopo si sveglia anche Meeks. Esce dalla sua camera con un'espressione molto assonnata e i capelli arruffati.
S:"Ma buongiorno!"
M:"Buon...*sbadiglia*...giorno"
S:"Qualcosa mi dice che hai dormito poco..."
M:"Sí, sono troppo felice per stasera e non sono riuscito ad addormentarmi presto."
S:"Anch'io! Vieni qui dai,che ti sistemo quel cespuglio."
Michael si abbassa verso di me e io cerco di sistemargli i capelli con la mano.
S:"Ora va un po' meglio ahahahah!"
Mangiamo qualcosa per pranzo e iniziamo a prepararci per l'arrivo degli ospiti.
M:"Torta come ti vesti per questa sera?"
S:"Sorpresa! Mi cambio e poi ti faccio vedere."
M:"Okay, voglio che tu sia bellissima!"
S:"Em...ci proverò!"
Mi faccio una doccia veloce e prendo i vestiti. Indosso dei leggins neri con sopra una camicia scozzese. A scuola metto difficilmente questo tipo di vestiti, ma li adoro!E con Michael e la sua famiglia mi sento più libera di indossare ciò che voglio. Credo che quando tornerò a scuola li indosserò, ognuno è libero di vestire come gli piace. Mi sistemo i capelli con una treccia attaccata al capo. Esco dal bagno e vado da Meeks per fargli vedere come sono vestita.
M:"Sei...sei...completamente stupenda!"
S:"Aw grazie Michael, anche tu ed Andy lo siete, come sempre!"
Anche i tre cagnolini sono puliti e profumati per questa bellissima serata. Nell'attesa che arrivino gli invitati, mi sorgono nella testa mille dubbi.
S:"E se non gli piaceranno i miei regali? E se gli stessi antipatica? E se..."
Michael mette le sue mani sulle mie spalle.
M:"Torta, ascoltami. Devi stare tranquilla, tu gli piacerai un sacco, ed anche i tuoi regali! Poi io ti darò il mio regalo, ma non è niente di che...la vera sorpresa te la darò al tuo compleanno!"
S:"Okay...io stasera ti devo dare il mio regalo speciale!"
M:"Infatti non sto più nella pelle!"
S:"Anche per te Andy ho un bellissimo regalo!"
A:"Ed io per te!"
S:"Davvero?"
A:"Certo! Credi che non avrei pensato alla mia Torta?"
S:"Ahahahah ti voglio bene!"
A:"Anch'io!"
Passa un'oretta.
S:"Ma quando arrivano?"
M:"Dovrebbero arrivare tra...*suona il citofono*...vado ad aprire!"
M:"Chi è?"
X:"Siamo noi!"
M:"Ehi ragazzi, sono arrivati!"
Michael apre la porta e i quattro Penniman e la mamma entrano in casa...



Ciao! Per oggi è l'ultimo capitolo che posto. Fatemi sapere se vi è piaciuto.
Vi devo chiedere una cosa. Vorrei creare una nuova storia che si chiamerà "diario di una mikafreak", che sarà una specie di diario personale in cui scriverò cose riguardanti Mika, concerti, abbracci, firmacopie, scleri per le foto di Meeks...insomma cose da Golden Girls. Cosa ne pensate? Commentate perché ci tengo davvero tanto



Silvi 🌟

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora