Capitolo 71

68 9 0
                                    

S:"Cosa c'è??"
M:"..."
S:"Quanto manca alla mezzanotte??!!"
M:"1 ora!!"
S:"Davvero???"
M:"Sì Torta, sì!"
S:"Solo un'ora?!"
M:"Sì!"
S:"SOLO UN'ORA?!!"
M:"SÌ TORTA, SÌ! TRA UN'ORA AVRAI 15 ANNI, INIZIERÀ UN NUOVO ANNO E TI DARÒ IL MIO REGALO!!"
Mi viene impulsivo andare addosso a Michael ed abbracciarlo all'improvviso. Lui all'inizio rimane stupito, ma subito dopo ricambia l'abbraccio e mi dà un bacio sulla fronte, spostandomi i capelli dal viso. Io rimango seduta su di lui, che mi avvolge il bacino con le braccia. Gli scompiglio un po' i capelli e mi metto a ridere, e lo fa anche lui. Vado verso Andy e gli mostro uno dei miei migliori sorrisi, voglio condividere con loro tutta la mia felicità, sono speciali. Ci mettiamo a gambe incrociate sulla sabbia.
M:"Vi va di cantare un po'?"
S:"Certo!"
A:"Va bene, ma sai che non so cantare!"
S:"Beh neanche io..."
M:"Ahahah non importa, ci divertiamo lo stesso!"
S:"Beh questo era ovvio, ci divertiamo sempre quando siamo insieme!"
M:"Ahahah hai ragione Torta! 'Cause we are golden!"
S:"Oh yeah. Cosa cantiamo?"
A:"Decidete voi!"
S:"Una canzone allegra!"
M:"Okay, che ne dite di promiseland?"
S:"Siii la adoro!!
M:"Okay... one,two three..."
M,S,A:"I was born in that summer when the sun didn't shine..."
Finiamo di cantare la canzone e noto che tutti e tre abbiamo un sorriso sulle labbra. Dopo un po' vedo i cani correre sulla riva del mare, e mi alzo per correre con loro. Billy inizia a seguirmi da ogni parte, le cagnolone di Meeks invece corrono verso di me molto velocemente, quasi mi spavento. Dopo qualche secondo dall'inizio della loro corsa mi saltano addosso, tutte e due nello stesso momento, ed io mi ritrovo per terra sulla sabbia. Non mi sono fatta male, beh non è stata una cosa piacevole di certo, ma é stato divertente. Vedo Michael correre preoccupato verso di me.
I suoi comportamenti continuano a farmi pensare che sarebbe un padre meraviglioso,e anche Andreas ovviamente. Entrambi sono dolci, premurosi, e seri quando serve. Sono perfetti. Michael arriva tutto di corsa e aiuta ad alzarmi tendendo le mani verso di me, e le afferro tirandomi su.
M:"Torta stai bene???"
S:"Sì Michael, è tutto a posto. Tranquillo."
M:"Scusami, è che correvano così veloce e mi sono spaventato."
S:"Sì in effetti anch'io mi ero spaventata,ma ora è tutto a posto."
M:"Sicura?"
S:"Sì Michael sì, sto bene. *sorrido* adoro quando ti preoccupi così per me."
M:"Beh se succedesse qualcosa alla mia dolce Torta, io impazzirei."
S:"Michael...sei speciale, scusa se ti dico sempre le stesse cose ma ho finito gli aggettivi per descriverti."


Vi piace?💞

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora