...entra una donna che lavora nell'albergo.
X:"Scusate il disturbo, sono venuta per avvisarti che se volete scendere, è ora di cena."
M:"Okay grazie mille."
La donna esce dalla camera richiudendo la porta. Sto ripensando a quello che è successo oggi, so che ciò che ha detto Michael era vero, ma comunque ci sto ancora un po' male.
M:"Scendiamo a mangiare?"
A:"Per me va bene, ma mangio poco perché il pranzo di oggi è stato molto sostanzioso."
M:"Anch'io. Torta tu?"
S:"Io...non ho molta fame..."
Non so se sia perché oggi abbiamo mangiato tanto o perché sono triste, ma non ho proprio fame. Forse Michael si accorge del mio sguardo un po' triste. Andreas va in bagno a cambiarsi.
M:"Ehi, va tutto bene?"
S:"Non lo so..."
Michael mette la mano sul mio mento e mi solleva il viso, notando i miei occhi lucidi e preoccupati.
M:"Cosa c'è? Stai ancora male per oggi?"
S:"Credo di sì..."
M:"Ti fa male il livido?"
S:"Sì..."
M:"Ma...non hai proprio fame?"
S:"No..."
M:"Allora io resto qui con te, Andreas va giù e prende qualcosa da mangiare e lo porta qui. Okay?"
S:"No Michael, vai con lui, io resto qui."
M:"Torta no, tranquilla. Hai bisogno di qualcosa adesso?"
S:"No...anzi sì. Mi abbracci?"
M:"Certo!"
Mika apre le sue braccia e mi avvolge per qualche secondo.
M:"Andreas, che ne dici di prendere qualcosa da mangiare giù al ristorante e poi lo porti su?"
A:"Certo! Vado subito."
{Mika's pov}
Silvia è ancora molto triste, devo parlarne con Andy.
M:"Torta vado anch'io con lui, torniamo subito."
S:"Certo, a dopo."
Io ed Andy usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso il ristorante dell'albergo.
A:"Cos'ha Silvia?"
M:"Eh...è ancora triste per quello che è successo oggi..."
A:"Ah già, povera la nostra Torta, lei non se lo merita!"
M:"Lo so, hai qualche idea per tirarle su il morale?"
A:"Mmm...sì, un'idea ce l'avrei. Adesso scendiamo e prendiamo tutti i pacchettini di nutella, tutti i dolcetti e un sacco di gelati, vedrai che ci divertiamo, poi sai com'è golosa la Torta!"
M:"Ahahah bellissima idea!"
Io ed Andy prendiamo tutti i dolci necessari e li portiamo in stanza da Silvia. Entriamo e, vedendoci con tutta quella roba in mano, rimane stupita.
{Silvia's pov }
Vedo la porta della camera aprirsi ed entrano Andy e Michael, che tengono un sacco di nutella, gelati, dolci. Tutte cose buonissime. Li guardo e mi metto a ridere.
S:"Ahahahah ma cos'è tutta questa roba??"
M:"Beh, abbiamo pensato che così ti verrà un po' di fame. Giusto?"
S:"Ehm direi di sì!"
M:"Allora iniziamo a mangiare!"
A:"Oh yeah!"
M:"Mettiamo un po' di musica?"
S:"Certo,la metto io!"
Prendo il telefono e faccio partire Big Girl.
M:"Ahahah questa canzone è molto adatta, diventeremo due Big Boys e una Big Girl!"
S:"Yeah, but, big Boys, we are beautiful!"
M:"Ahahahah, vedo che ti è tornato il sorriso!"
S:"Sì...solo grazie a voi!"
Vado dai ragazzi e li abbraccio. Penso che sarà una serata piena di risate, con loro sto davvero bene.●
●
●
Ehi♡
Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...