...mi guardo intorno ma c'è troppo buio per vedere qualcosa. Decido di accendere la luce, e quello che vedo mi fa tenerezza.
S:"Billy! Cosa ci fai sotto al letto?"
Quel patatone di Billy si è nascosto sotto al mio letto, sembra spaventato da qualcosa.
S:"Ehi cucciolo, vieni fuori!"
Billy non vuole venir fuori, allora mi abbasso e lo prendo. Lo porto nel letto con me e gli faccio un po' di coccole. Michael ed Andy sono stati davvero gentili a regalarmelo, mi tiene un sacco di compagnia ed è dolcissimo, chissà quando crescerà...sarà più alto di me! Dopo qualche minuto, mi addormento con la mano posata su Billy.
{Mika's pov}
MATTINA
Mi sono appena svegliato e la nostra camera è già illuminata dal sole. Oggi visiteremo un po' la città ed Andy ci porterà ad un ristorante che ha detto che lì si mangia molto bene. Anche Andy si è svegliato e sta preparando la colazione. Mel e Amira stanno ancora dormendo sul divano in sala, ma c'è qualcosa di strano, Billy non è con loro! Si sarà addormentato in qualche angolino nascosto della casa, come sempre. Adesso vado a vedere se Silvia dorme ancora, se no la sveglio perché si è fatto un po' tardi e tra poco dobbiamo andare. Entro nella sua camera cercando di non fare troppo rumore. Guardo verso il suo letto e quello che mi trovo davanti è la scena più tenera che abbia mai visto. La mia Torta sta dormendo e sta tenendo Billy fra le braccia contro il suo petto. Sono troppo dolci. Mi avvicino al suo letto e mi siedo difianco a lei. Le accarezzo il viso e i capelli. Billy si sveglia ed inizia a riempire Silvia di leccatine. Lei apre gli occhi e mi sorride.
S:"Buongiorno."
M:"Buongiorno! Dormito bene?"
S:"Sì, benissimo. Tu?"
M:"Anch'io."
{Silvia's pov }
Questa mattina mi sono svegliata con le leccatine di Billy sulla mia faccia. Michael è qui seduto difianco a me. Mi accorgo che sto tenendo qualcosa in mano. È la felpa che Meeks mi ha dato ieri sera. Non so perché, ma con questa felpa è come se Michael fosse stato vicino a me.
S:"Ehi ho ancora la tua felpa, tieni!"
M:"Ah si, grazie!"
S:"La felpa ha il tuo profumo, sembrava che fossi sempre stato vicino a me questa notte."
M:"Davvero? Che cosa bella!"
S:"Sì, e poi è morbidosa! Ahahaha."
M:"Ahahah dai adesso alzati che facciamo colazione."
S:"Certo arrivo subito."
Mi alzo dal letto e raggiungo Andreas in cucina. Io e i ragazzi ci sediamo ed iniziamo a far colazione.
S:"Ma perché non siamo scesi per farla e hai preparato te?"
A:"Non lo so, avevo voglia di cucinare!"
S:"Ahaha okay."
M:"Beh è tutto buonissimo!"
S:"Già, soprattutto questi panini alla nutella!"
A:"Ahahah grazie ragazzi. Torta, quei panini li ho fatti per te, so che adori il cioccolato!"
S:"Eheh sì, grazie."
Finiamo di fare colazione ed andiamo a prepararci. Vado in bagno e mi lavo i denti. Mi vesto con un paio di pantaloncini corti e una felpa. Lego i miei capelli in uno chignon ed esco dal bagno.
M:"Siete pronti?"
S:"Sì!"
A:"Yes!"
M:"Ok,lego i cani al guinzaglio e andiamo."
Usciamo dall'albergo e percorriamo una via parallela alla spiaggia. Il panorama è sempre bellissimo, ed oggi c'è molto sole. La mia attenzione è distratta da una cosa che vedo, e che mi stampa un sorriso sulla faccia.
S:"Ragazzi, guardate là!"
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...