...varca la soglia della porta e si avvicina al mio letto. Io cerco di asciugarmi gli occhi. Ho le palpebre gonfie a causa di tutte le lacrime che sono scese, e che forse scendono ancora. La testa mi fa male, e ho il respiro un po' affannato. Michael si siede nel letto difianco a me e mi fa un sorriso, non ricambiato.
M:"Come va?"
S:"Lasciamo perdere..."
M:"Piccola mia, mi dispiace davvero tanto..."
S:"Michael te l'ho g-già detto, non è colpa t-tua, è il tuo lavoro, è giusto che tu lo faccia, quindi non t-ti devi sentire in colpa, e scusami se parlo così...sto tipo balbettando, no-non so perché..."
M:"Sei troppo agitata, calmati Torta. Devi stare tranquilla."
S:"Io...io come faccio?"
M:"Ora vieni nel letto con noi, questi ultimi giorni passiamoli insieme felicemente. Okay?"
S:"Sì...ma anche se mi sforzassi, sarà difficile vedere un'immagine di me felice...non vorrei fingere insomma..."
M:"Lo so che è difficile, ma so che ci riuscirai."
S:"I-io ci provo..."
Abbraccio Michael all'improvviso, ho bisogno di sentirlo vicino a me. Lui ricambia l'abbraccio ed io appoggio la mia testa sul suo petto. Le lacrime continuano a scendere, forse più lentamente, e cadono sulla felpa di Meeks, su quella felpa che mi ha fatto compagnia molte volte, che mi diffonde tranquillità.
S:"Michael m-mi prometti una cosa?"
Gli parlo, sempre tenendolo stretto a me.
M:"Certo piccola, dimmi."
S:"Prometti che non mi lasci?"
M:"Ahahah in che senso?"
S:"Nel senso che non voglio che smetti di abbracciarmi."
M:"Sí Torta, lo prometto. Ed anche se saremo lontani, le mie braccia ti avvolgeranno sempre, io ci sarò in qualunque momento."
Mi abbraccia ancora più forte, come per farmi sentire che é vicino a me.
M:"Come va?"
S:"Un po' meglio, ma ho mal di testa."
M:"Hai bisogno di riposare..."
S:"L-lo so..."
M:"Qualcosa mi dice che hai pianto troppo...vero?"
S:"In realtà lo sto facendo anche adesso..."
M:"Torta dai devi stare tranquilla, se no finisce che piango anche io e facciamo delle pozzanghere, e poi inizi a cantare Underwater nel cuore della notte, svegli Andy e i cani e si arrabbiano..."
S:"*Rido*"
M:"Ahahaha vedi che ti è spuntato un sorriso?"
S:"Sì, grazie a te."
M:"Ti va di raggiungere Andy in camera?"
S:"Sì, certo."
Michael mi solleva delicatamente dal letto e mi porta in camera. Mi lascia giù e mi sdraio nel loro letto, coprendomi con il lenzuolo. Andy si sveglia e mi vede.
A:"Ehi Torta *sorride*"
S:"Ehi..."
A:"Come va?"
S:"Un po' meglio dai..."
A:"Stai tranquilla, quando torneremo ad ottobre recupereremo tutti i giorni persi nel miglior modo possibile."
S:"Beh di questo ne sono certa!"
A:"Good night Torta *mi bacia la fronte*
S:"Buonanotte."
Mi giro verso il lato di Michael e noto che è ancora sveglio e mi sta guardando. Vede che mi sono girata e mi sorride.
S:"Pss Meeks!"
M:"Che c'è?"
S:"Vero che ora posso abbracciarti di nuovo?"
M:"Certo piccola! Che domanda è? Ahahahah."
Mi accoccolo sul fianco di Michael, che mi avvolge con le sue braccia. Nel buio della stanza chiudo gli occhi, e riesco ad addormentarmi, scacciando per un po' i brutti pensieri.Cosa ne pensate? 💞
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...