Capitolo 26

141 10 2
                                    

...sento la maniglia della porta girare.
A:"Sono io!"
M:"Ciao Andy."
A:"Com'è andata?"
M:"Non benissimo...si è messa a piangere e pensa che sia colpa sua di aver rovinato la cena. Io le ho detto che non é stata colpa sua e che comunque é stata una bellissima serata. Ora sta dormendo."
A:"Vedrai che le passa, è stato un momento di sfogo. Tu hai fatto il possibile, le sei sempre stato vicino, ed é quello di cui ha bisogno."
M:"Hai ragione, grazie."
Vado nella stanza di Silvia per vedere se dorme e noto che sta ancora piangendo. Mi siedo sul letto difianco a lei e le asciugo le lacrime.
M:"Torta, adesso ti dico una cosa e scommetto che dopo che te l'avrò detta sarai più felice."
S:"Che c-cosa? "
M:"Quest'estate farò 10 concerti in Italia, questo significa che ci vedremo tutti i giorni che trascorreró qui, e saranno tanti.
Silvia inizia a sorridere e si siede a gambe incrociate.
S:"Da - davvero? "
M:"Vedi come sei bella quando sorridi?"
S:"Grazie per tutto Michael."
M:"Adesso cerca di dormire."
2 SETTIMANE DOPO
{Silvia's pov }
Settimana scorsa sono arrivati i miei genitori, sono stata un po' da loro e gli ho fatto conoscere Meeks. Ieri sono ripartiti e torneranno tra molti giorni. Ho tolto il gesso al braccio e qualche giorno fa anche quello alla gamba, faccio un po' di fatica a camminare e devo prestare attenzione, però mi sento molto più libera. Andy é via per lavoro e io e Mika ci stiamo preparando per uscire, andiamo a fare una passeggiata. Indosso il mio prezioso cappello, il giubotto, le scarpe.
S:"Dove andiamo?"
M:"É una sorpresa, adesso devi chiudere gli occhi però."
S:"Ma così come faccio a guardare dove vado?"
M:"Non devi guardare!"
S:"Sì ma..."
M:"Ahahah ho capito, ti guido io tranquilla, ti fidi di me?"
S:"Certo Michael"
Mika mi prende la mano e continuiamo a camminare verso un luogo a me sconosciuto. É un po' spaventoso camminare senza guardare, però mi sta guidando Meeks, e di lui mi fido.
S:"Michael manca tanto??"
M:"No no, siamo quasi arrivati."
S:"Mi puoi dare un indizio?"
M:"É un posto molto bello..."
S:"E poi?"
M:"Che curiosonaaa"
S:"Dai perfavore!!"
M:"Ma ti ho detto che manca poco ahaha!"
S:"Ma io sono troppo curiosa!"
M:"Okay, ti dico che é un posto che ti renderà molto felice!"
S:"Non ho idea di cosa si tratti, anche perché io sono felice in tutti i posti in cui sono con te!"
M:"Sei troppo dolce Torta! Comunque siamo quasi arrivati!"
S:"Okay, non vedo l'ora!!"
Percorriamo ancora un po' di metri e ci fermiamo.
M:"Siamo arrivati, puoi aprire gli occhi!"
Guardo davanti a me e rimango senza parole...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora