Capitolo 72

73 7 2
                                    

M:"E scusa se ti dico di smetterla di ringraziarmi e farmi complimenti, ma non sono necessari, ormai lo so quanto tieni a me."
S:"Beh ma io te li faccio lo stesso, sono cose che penso davvero."
M:"Lo so. *sorride*"
Mi pulisco dai granelli di sabbia rimasti attaccati al mio vestito dopo la caduta causata dai cani. Adesso il sole è praticamente tramontato, e la temperatura sta iniziando ad abbassarsi. Dei brividi di freddo passano nel mio corpo. In effetti sono a maniche corte, non ho pensato di portarmi una felpa o un coprispalle,la solita sbadata. Ci sediamo tutti e tre su un telo poggiato sulla sabbia, aspettando la mezzanotte. Mancano ormai una decina di minuti e l'emozione aumenta sempre di più. Metto le ginocchia contro il mio petto e le stringo con le braccia, con l'intenzione di riscaldarmi un po'.
M:"Torta hai freddo?"
S:"Un po'...sai, sbadata come sono non ho portato niente da mettere sulle spalle."
M:"Ahahah Torta, tieni la mia felpa, te la presto."
S:"No Michael, serve a te..."
M:"Tranquilla piccola, io non ho freddo."
S:"No davvero, tienila tu!"
M:"Torta ti ho detto che non mi serve!"
S:"Magari poi ti viene freddo!"
M:"Beh se mi viene freddo mi stringo a te ok?"
S:"Ok...grazie Michael."
Mika si sfila la felpa e me la dà. Io la metto e la chiudo fino al collo con la cerniera.
S:"Ehi ma è sempre la stessa felpa che mi presti! Mi sto affezionando ahahahahahah!"
M:"Sí Torta ahahahahah. Intanto vieni qui con me."
S:"Certo, arrivo subito."
Vado vicino a Meeks e mi siedo su di lui. Mi avvolge da dietro con le sue braccia e cerca di riscaldarmi. Adoro stare così, in spiaggia, con il rumore del mare che batte contro gli scogli in lontananza. C'è un po' di magia nell'aria, o meglio, c'è un po' di polvere di stelle!
Andreas viene vicino a me e a Meeks. Si siede sul telo e mi accarezza il viso. Anche i cani ci raggiungono e si sdraiano sulla sabbia. Questa sì che è la felicità, e non intendo il bel posto, ma le persone con cui sto condividendo questo momento magico della mia vita.
S:"Quanto manca?"
A:"MANCANO DUE MINUTI!"
S:"OH MY GOD DAVVERO??!"
A,M:"SIIIIIIIIIIIIII!"
S:"Mi avete stordita da quanto avete urlato. Iniziamo a fare il conto alla rovescia!!"


Cosa ne pensate? 💞

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora