Capitolo 24

146 9 0
                                    

...entra Andy che si va a preparare.
Esce dal bagno e vedo che anche lui é vestito molto bene. Ha una camicia bianca e blu con dei pantaloni bianchi.
S:"Andy sorridi!"
A:"Ma cos..." *Click*
Prima che potesse finire la frase gli scatto una foto. Amo la mia nuova macchina fotografica!
Usciamo di casa ed entriamo in macchina, io salgo con l'aiuto di Meeks.
S:"Andreas in quale ristorante stiamo andando?"
A:"Aspetta e lo vedrai."
Dopo qualche minuto arriviamo ed entriamo nel ristorante. É davvero bellissimo. Ci sono le pareti bianche e i tavoli hanno una tovaglia color celeste.
S:"É un posto bellissimo!!"
A:"Sapevo che ti sarebbe piaciuto!"
Abbraccio all'improvviso Andy, che stringe le mani intorno a me. Poi faccio lo stesso con Michael, e lui si abbassa alla mia altezza e mi sorride, guardandomi con gli occhi più belli del mondo.
S:"Scusate, ma come vi ho già detto, quando sono felice devo condividere questa felicità con qualcuno, e quindi mi viene voglia di abbracciarvi."
M:"É solo una cosa positiva questa, pensa che a me viene voglia di abbracciarti ogni volta che guardo i tuoi occhi color nocciola!"
A:"Michael ha ragione, anch'io spesso ho voglia di abbracciarti."
S:"Siete dolcissimi. E se avete voglia di abbracciarmi fatelo quando volete eh!"
M:"Tipo adesso?"
S:"Certo ahahaha!"
Michael si abbassa ancora verso di me e mi stringe in un altro dei suoi caldi abbracci. Tutti e tre sorridiamo. Io sto bene insieme a loro. Arriva un cameriere.
X:"Avete già deciso cosa ordinare?"
M:"Sí. Io prendo un piatto di lasagne.
A:"Anch'io."
S:"Io la pizza con le patatine."
X:"Nient'altro?"
M:"No, grazie."
Sto osservando tutti i piatti di altri clienti che girano per il ristorante in mano dei camerieri. Sto letteralmente morendo di fame, e sono come incantata a guardare tutto quel cibo.
M:"Ahahahah Torta ci sei?"
S:"Um-eh-uh si. Stavo guardando quelle belle pizze..."
M:"Ahahah sei affamata vero?"
S:"Direi di si eh eh"
Finalmente arrivano i nostri piatti e iniziamo a mangiare.
S:"Sapete che non mi sono mai trovata così bene di come mi trovo quando sto con voi due?"
M:"Questo ci fa molto piacere. Noi siamo un misto di allegria, pazzia, follia e qualche volta anche un po' di intelligenza ahaha. É per questo che ci troviamo così bene."
S:"Hai ragione, e poi con voi riesco a essere me stessa perché so che non mi giudicherete mai."
A:"Eh sí Torta. Io non ti giudicherei mai, sia perché ognuno é libero di comportarsi come vuole, e poi perché tu sei così perfetta!"
S:"Non concordo sull'ultima frase ma hai ragione."
M:"Invece io concordo soprattutto sull'ultima frase!"
S:"Grazie Michael.ora basta farmi complimenti, pensiamo al cibo!"
M:"Ahaha la solita mangiona! "
Finiamo di mangiare e rimaniamo ancora un po' seduti a chiacchierare. Ad un certo punto entrano tre ragazzi abbastanza grandi. Capisco che sono i ragazzi che mi avevano picchiata fuori da scuola...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora