...capisco che è il naso umido di Billy, che preme contro la mia gamba.
S:"Billy vieni qui con me!"
Il cagnolino salta sul divano e si rannicchia sulle mie gambe.
M:"Quando lo rivedremo non sarà più il piccolo Billy, ma sarà un cagnolone gigante!"
S:"Sì ahahahah, ma so che non perderà la sua tenerezza e sarà morbidoso!!"
A:"Secondo me quando torniamo avrà superato la tua altezza!"
S:"La mia?"
A:"Sì."
S:"Vabbe non ci vuole molto a superarla ahahahahah."
M:"Ahahahah la mia piccola Torta! Un giorno diventerai alta come me!"
S:"Sì sì nei miei sogni!"
M:"Ahahahahahahahah."
S:"Ragazzi guardate che canzone c'è in televisione!!"
Guardiamo tutti verso lo schermo televisivo. Hanno messo la canzone WE ARE GOLDEN. Iniziamo tutti a saltare sul divano e ad urlare a squarciagola.
S:"Mikaaaa cosa ti eri fumato quando hai fatto quel video????"
M:"Ahahahahahaha non lo sooooo!"
S:"Ahahaha sembriamo ubriachi."
A,S,M:"WE ARE NOT WHAT YOU THINK WE ARE, WE ARE GOLDEN, WE ARE GOOOLDEEEEEEN!!"
X:"EHI VOI! POTETE FARE MENO CASINO?! C'È CHI VUOLE DORMIRE!!"
S:"Ma chi era??"
M:"Ehm...il vicino..."
A:"Ops..."
S:"Ahahahahahahahah ops!!"
Io e i ragazzi scoppiamo in una lunga risata.
S:"CI SCUSI SIGNOR VICINOOOO!!"
M:"Shh Torta cosa urliiiiii!!!"
S:"Ehm eheheheh..."
A:"Sei una pazza ahahahahah!"
S:"Siii ahahahahah lo sooooo!"
M:"Ragazzi, è meglio se andiamo a dormire. Andy io e te domani mattina dobbiamo partire molto presto."
L'atmosfera tra noi ritorna ad essere un po' triste. E anche il tono della nostra voce.
S:"A...a che ora partite?"
M:"Verso le 7.30..."
S:"Così presto?"
M:"Eh sì..."
S:"Eh a che ora vi svegliate?"
M:"Alle 6."
S:"Okay, svegliate anche me a quell'ora?"
M:"Certo, ma non è meglio che riposi un po'?"
S:"No, voglio stare con voi più tempo possibile prima che ve ne andiate..."
M:"D'accordo piccola."
{Mika's pov }
L'espressione di Silvia è tornata triste, e anche la mia e quella di Andy. Sarà davvero difficile non vederla per 10 mesi, ma insieme supereremo anche questa. Stiamo parlando della partenza di domani mattina. Silvia ha lo sguardo basso, rivolto verso il cuscino del divano.
M:"Dai Torta, vai a metterti il pigiama e andiamo a dormire."
S:"Okay..."
Silvia va in bagno ed io rimango in sala con Andy.
A:"Non l'ha presa bene..."
M:"Già, per niente..."
A:"Quanto mi dispiace..."
M:"Io sto malissimo solo a pensare quanto stia soffrendo lei in questo momento."
A:"Anch'io, non ce la faccio a vederla così."
M:"Spero che questi mesi passino in fretta."
{Silvia's pov }
Vado in bagno per mettermi il pigiama. La mia camminata è molto lenta, ed il mio sguardo é rivolto verso il pavimento. Mi lavo I denti e ritorno in sala dai ragazzi.
S:"Devo chiedervi una cosa..."
M:"Dicci."
S:"Questa notte...p-posso dormire nel letto con voi?"
M:"Certo piccola, non puoi, devi!"
S:"Grazie."
M:"Vieni qui dai."
Michael apre le sue braccia ed io vado verso di lui, appoggiando la fronte contro il suo petto. Ci sdraiamo nel letto e una sensazione di malinconia mi pervade. Abbraccio Michael, e mi addormento, con gli occhi bagnati, le lacrime che stanno per uscire e la mano di Michael che mi accarezza la schiena.Fatemi sapere cosa ne pensate ❤
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...