Capitolo 21

156 10 2
                                    

...mentre canta Any Other World inizio a ripensare a com'era prima la mia vita. Mi sentivo sola, mi mancava qualcosa. Esistono persone che riescono veramente a salvarti, in tutti i modi che possono. E Michael ci é riuscito. Questa canzone mi fa sempre emozionare, infatti adesso sulla mia guancia ci sono tante goccioline bagnate, come la pioggia sul vetro della finestra.
{Mika's pov }
Sto cantando Any other world. Sono sdraiato vicino a Silvia e lei ha la testa appoggiata sul mio braccio. Quando sto con lei mi sento davvero bene, perché é una ragazza semplice, pazzerella e sa come farti ridere. A volte ho la sensazione che si preoccupi di più della mia felicità che della sua. Sento il mio braccio bagnarsi di alcune goccioline d'acqua. Capisco che é Silvia. Continuo a cantare e gliele asciugo col pollice. É molto dolce quando si emoziona. Finisco di cantare e le prendo la mano. La porto al mio petto e la la stringo dolcemente, voglio farle capire che io ci sarò sempre per lei.
S:"Grazie Michael, é stato un momento speciale."
M:"É stato un piacere."
S:"Michael...io non potrò vivere per sempre da voi, lo sai vero?"
M:"Per noi non c'è nessun problema, ma se tu sentiresti il bisogno di andare in un'altra casa, sei libera di farlo. Voglio però che tu sappia che le porte di casa mia sono sempre aperte per te."
S:"Ti ringrazio davvero tanto. Quando partiremo per Londra?"
M:"Il 15 Dicembre."
S:"Non vedo l'ora, spero di piacere alla tua famiglia."
M:"Oh ma tu gli piaci già! Gli ho raccontato molte cose su di te, e mi hanno detto che ti adorano anche se non ti hanno mai vista."
S:"Tu-tu mi fai sempre rimanere senza parole, in senso positivo."
M:"Piaci già anche ai miei cani ahaha!"
Silvia diventa pensierosa.
M:"Tutto bene Torta? "
S:"Sí...è che mi hai ricordato il mio cagnolino, che ora non c'è più."
M:"Raccontami un po' di lui."
S:"Sì chiamava Chucky. Lo avevo trovato in strada in una giornata di pioggia quando avevo 5 anni. Lui era un cucciolo. Da quel momento é rimasto sempre con me, e mi faceva compagnia nei momenti in cui ero triste. Poi qualche anno fa é morto, e io ci ho sofferto tanto..."
M:"Mi dispiace molto. So che gli hai donato tantissimo amore e per questo lui ti vorrà per sempre bene. Lí dove é adesso secondo me ti sta guardando, lui sará sempre con te, solo che tu non lo vedi. Quando saremo a Londra potrai passare un sacco di tempo con Mel e Amira!"
S:"Grazie per queste belle parole!".
{Silvia's pov }
Michael scende dal letto per sdraiarsi sul divano, e ad un certo punto...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora