2.8

64 2 1
                                    

Secondo il Feng Shui, l'antica arte d'arredare in armonia con l'energia dell'universo, la camera da letto era uno spazio sacro in cui riprendere contatto con il proprio Io più profondo per rigenerarsi e sentirsi come nel grembo materno.  Il letto stesso era Il cuore della stanza. Era questo il principio secondo cui erano allestite le camere da letto alla Casa delle lucciole cinese. Fino a quando non varcammo la soglia della stanza numero quattro. La luce che penetrava dalle tende in chiffon rivelava alcuni particolari mai visti prima nella storia delle scene da crimine. 

Un forte odore di spermina s'insinuava nelle narici e nelle nostre tute, prepotentemente fino a sotto alla pelle. I miei occhi si posarono sulla goccia di sperma che dal soffitto defluì sulle mie spalle , la stessa che dagli angoli del materasso allargava la pozza biancastra di fluido vitale su cui affondai i miei calzari monouso assicurandomi di non scivolare e di non perderli . Non sempre la misura standard garantiva una perfetta aderenza. 

Matthew proseguì con i rilievi fotografici.  Scatti vennero fatti all'entrata e all'uscita della stanza e al liquido biologico che ricopriva interamente  le pareti, i mobili, il letto e la fanciulla  senza vita. Aprii la mia valigetta e aspirai con una siringa parte del liquido rinvenuto sul pavimento inserendola in una provetta a chiusura ermetica. Infine raschiai con una lametta quello che nascondeva i motivi floreali del rosso laccato armadio nuziale . Quando incontrai lo sguardo di Parker la sua risposta fu"Mai vista prima una roba simile. Comprimendosi più forte il fazzoletto sul viso. "Neanche se fossero stati in cento avrebbero potuto eiaculare così tanto... "




Le storie di Vladlena CékovaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora