Avvicinai la mia bocca a Niho, un banalissimo braccialetto colorato che, indossato, non dava nessun'idea di essere, in realtà, un drone volante dotato di eliche, direttamente collegato con il Dipartimento di Manhattan per il rilevamento in automatico delle impronte papillari o delle foto sul database della Sezione Omicidi.
"Rilevamento fotografico di collo di maschio bianco". Gli ordinai. In pochi instanti si sganciò dal mio polso e decollando verso il ragazzo puntò lo zoom sui due profondi e grossi buchi che perforavano la pelle. Due scatti, uno in primo piano l'altro dall'alto. Poi rispondendo ai miei comandi atterrò di nuovo sul mio polso e si riagganciò automaticamente.
Niho era un piccolo grande aiuto in ogni circostanza quando l'uso di apparecchiature più grandi o delle mani mi fosse stato ostacolato. Indossarlo mi faceva sentire molto più protetta di quanto non lo sarei stata con mille e un'arma addosso.
"Cosa crede di fare dottoressa Cékova? Sta violando la mia intimità."La donna mi colse alle spalle, afferrò il mio coltellino e lo puntò dritto alla mia gola. Matthew le prese entrambe le braccia, la bloccò da dietro e la minacciò.-"Un'altra mossa e sparo signora delle lucciole."-"E'soltanto un gioco erotico consenziente, dove io mi nutro e lui gode. "-"Questo è ancora tutto da vedere".Replicai. Tagliai l'ultima corda che costringeva l'inguine del sottomesso e tentai di rinvenirlo avvicinando al suo naso un fazzoletto imbevuto di olio di Neroli che trassi dalla mia tracolla.
I morsi su quel collo avevano ben poco di umano. Nessuno avrebbe potuto affondare in quella entità la carne , nessuno senza mandibole stiliformi e mascelle a forma di lamina triangolare tipiche di un apparato boccale succhiatore e perforante di un insetto...
STAI LEGGENDO
Le storie di Vladlena Cékova
Science Fiction"...La mia pelle era diafana, le mie gote rosse purpuree , i miei capelli nero ebano. So a chi starete pensando. E in effetti come la fanciulla dalla mela avvelenata anche io parlavo agli animali. Ma dimenticate pure la scena del bosco incantato, d...