3.4

37 1 1
                                    

Quando provai ad aprire gli occhi le palpebre mi parsero due grossi macigni fissati come chiodi alle pareti delle mie orbite da una mano invisibile. Sentii l'arto sinistro indolenzito nella parte interna dell'avambraccio come quando si aveva un ago cannula conficcato nella pelle. Un forte odore di fenolo anticipò ciò che la mia vista ancora troppo debole e appannata celava. Capii di essere su un letto di ospedale con il corpo almeno. La mente e il cuore erano rimaste lì,  all'ombra e l' oscurità ricadute nel South Dakota."Vladlena, puoi sentirmi?"La voce di Parker attraversò i miei timpani penetrando i miei neuroni come una dose di epinefrina. -"Dove sono ? "-"Al Manhattan General Hospital Vladlena,"-"C'è stata un'esplosione Parker di un ordigno nucleare." -"Non c'è stata nessuna esplosione Vladlena. Eri in casa quando ti abbiamo trovato sul tuo divanetto in anafilassi. La tv stava trasmettendo il tuo film preferito a vuoto. "-"Abbiamo?"-" Sì io e il tuo amico. E' stato lui a chiamarmi. Sapeva che io e i ragazzi della Squadra avremmo potuto accedere al tuo appartamento in caso di emergenza utilizzando le nostre impronte digitali registrate sull'impianto di sicurezza. "

-"Boston..."E' stato qui a vegliare su te tutta la notte. Continuavi a delirare e a fare il nome di qualcuno, un nome indiano. Ha preferito portarti lui stesso in ospedale con la sua automobile. Un minuto in più e non saremmo stati qui a parlare adesso."-" Una Vugatti nera?"Anticipai -"Sì . "-"Modello Sangue Nero scommetto."-"Esattamente. Quando siamo arrivati al Pronto Soccorso in codice rosso a prendersi cura di te è stato il dottor Christopher Rooge
. Christopher...-"Qualcuno ha fatto il mio nome? Ah la nostra cara paziente si è svegliata vedo. Sei fuori pericolo Vladlena. Detective Parker se non le dispiace vorrei scambiare due parole con la mia paziente."

-"Certo dottore. "Gli strinse la mano dandogli una pacca sulle spalle.Parker non si sarebbe sentito mai abbastanza riconoscente nei suoi confronti come non si sarebbe sentito mio padre."Che diavolo sta succedendo Chris? "-"Ho paura che sia qualcosa di più che una forma di allergia Vladlena. "-"Che cosa vuoi dire? "-"Il Rame del diavolo è il nemico numero uno degli insetti ed anche il tuo. L'esposizione o l'assunzione orale può rivelarsi letale per i soggetti ad alta sensibilità. In pratica hai la stessa tollerabilità dei metalli che hanno gli insetti o gli andro insetti. Ma nessuna traccia di emolinfa nel tuo sangue. E'come se fossi  un insetto ma non effettivamente un insetto.Come se lo fossi, ma soltanto empaticamente. Tuttavia sei molto più che un semplice insetto e molto più che un'umana .La tua forza non sta nella braccia, ma nella mente e nell'energia che promana. Il tuo corredo cromosomico si è evoluto in modo che il tuo organismo può sviluppare i suoi sensi senza i limiti di quello umano o di un androinsetto  con il solo impiego dell'energia mentale. 

Ma come in tutte le cose c'è un prezzo da pagare. Mi riferisco alla debolezza eccessiva delle tue difese immunitarie. Sei fragile come una farfalla al vento Vladlena. Il laboratorio ha analizzato l'acqua che hai bevuto. Era contaminata e questo ha provocato in te un brusco aumento del livello di rame bianco normalmente tollerabile e lo schock anafilattico. 

Temo che qualcosa stia aumentando la concentrazione di metalli pesanti nelle acque e non solo. Qualcosa come fonti industriali.Se così fosse noi saremo i primi a pagarne le conseguenze..."

Le storie di Vladlena CékovaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora