3.7

21 1 0
                                    


"Le Ninfee sono fiori delicati ma che nascono e crescono in territori impervi. Riescono a portare luce anche dove le condizioni sono poco favorevoli con i loro colori delicati ma intensi."Chistopher.

La frase sul biglietto da visita accompagnava la cappelliera rivestita in tessuto misto seta damascato e da nastro in velluto che il fattorino in mia assenza aveva consegnato nella mani di Julliette. "Un nuovo ammiratore Vlad. Che aspetti aprila." Slacciai il fiocco. Un piccolo fiore a coppa cangiante dall'arancio al rosso, una ninfea Graziella, adornava in tutto il suo splendore una bulle in vetro di medie dimensioni. Per gli antichi Greci la Ninphea simboleggiava l'amore platonico.Regalarla ad una donna significava dunque dirle quanto si fosse presi da lei.

"Strano ringraziare nello stesso giorno due uomini per avermi salvato la pelle non trovi Julliette?"Esclamai.-" Se non altro d'ora in poi non avrai molto tempo libero per te nei week end Vlad. "Aggiunse facendo col viso quella smorfia che era solita fare quando più che arditi pensieri balenavano nella sua mente e intendeva dirmelo. Arrossii. -"Ti andrebbe di andare da Betty's Bakery Vladlena dopo pranzo?"Betty's Bakery era una graziosa caffetteria in shabby chic tra Crosby Street e Jersey Street a SoHo dove all'arredo ovattato, morbido e delicato di brugne, fregi e intarsi tortora e pastello che alla vista davano quell'effetto polveroso si alternavano altalene e seggiole in legno, piattaie, latte riciclate in modo creativo e mensole scolorite. -"Ho paura che dovremmo rimandare il nostro appuntamento del giovedì Julliette. Devo passare da Lucas nel pomeriggio al Carribean panty shop".-"Ah per ringraziare il nostro caro chirurgo dell'omaggio suppongo."-"Non proprio Julliette. "I miei occhi incrociarono i suoi e mi tradirono. -"Si tratta di quel tipo vero? Come si chiama?Quel Boston."-" Bingo."Risposi.-"E' per lui che devi comprare della biancheria intima Vladlena?"-" La migliore dei Caraibi Julliette."-" Quell'uomo ti è entrato nella mente . Ti manipola, persuade, controlla. Dovresti guardarti allo specchio quando parli di lui. Il tuo viso ,la tua espressione cambiano, le tue guance s'infiammano, i tuoi occhi si spalancano, la tua bocca si apre e non oso immaginare cosa succede alle tue labbra a quelle labbra. Senti il suo richiamo. Sei la sua femmina alfa Vladlena. Sei la femmina alfa di un maschio alfa che ti piaccia o no. Sei sua."-" Basta così Juliette . Davvero può bastare. Tutto molto divertente. Boston non controlla un bel niente."-" E allora perchè fai quello che ti ordina?"-" Questa volta è diverso Julliette. Non si tratta di me e lui. Sei carina a preoccuparti per me, ma davvero so quel che faccio. Non mi farò del male non lascerò che lo faccia. Ok?"-"Vabene. Ma prendiamo la mia auto Vladlena vorrei fare una sorpresa a Ted e non c'è posto migliore del Carribean panty shop in questi casi!-"D'accordo Julliette."E ci lasciammo alle il Dipartimento...



Le storie di Vladlena CékovaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora