L'esanime corpo della fanciulla rinvenne dal giaciglio della morte esile e avvolto da una sottoveste lacerata dal seno in giù. Con un panno sterile ripulimmo il viso scoprendone i tratti per il riconoscimento. La vittima si chiamava Li Zhu di origini asiatiche , diciannove anni compiuti un mese prima.
Quando il Dott. Zeeman eseguì l'esame medico Iegale i risvolti si fecero piuttosto interessanti. Il referto riportava infatti addome perforato ripetutamente da organo riproduttivo sciabolaformae con eiaculazione importante della cavità addominale.Nessuna traccia di sperma rinvenuta in vagina o di lesioni traumatiche a carico della regione genitale e perigenitale presenti solitamente in rapporti sessuali avvenuti con particolare violenza e brutalità. Morsi infine tra le nocchie delle mani, viso e caviglie.
Parker sollevò il capo distogliendo per un attimo gli occhi dalla vittima. Poi cercò il mio sguardo. "Vladlena? "-"Procedo subito con la descrizione della scena del crimine Parker. l'identità sconosciuta è disteso supino sul letto. Lei è distesa su di lui appoggiata sui gomiti, con le gambe semiflesse. Poi lui si porta in avanti con la schiena verso di lei e le morde la guancia. In questo modo le inietta insieme con la saliva nitroforina che addormenta la vittima mentre lui si nutre del suo sangue. Nella stessa posizione infine penetra ripetutamente fino alla morte l'addome della vittima tenendola per la vita con il suo pene a stiletto eiaculando più volte nella cavità addominale. "
Parker corrugò in silenzio la fronte assumendo sul viso un'espressione di sdegno e sconforto.Poi alzò lo sguardo verso la donna che ci aveva condotto nella stanza del delitto." I clienti firmano una liberatoria per le video riprese nella stanze non è così?"-" Sì Detective Parker. Tutti i nostri clienti sanno di essere ripresi quando entrano nelle stanze con una delle nostre ragazze. Ma il cliente della stanza numero quattro si è dimostrato molto più generoso verso di noi quando si è offerto di firmare a una condizione , cioè di non togliere per nessuna ragione al mondo la maschera che indossava quando è entrato alla Casa delle Lucciole Cinese."-" E la cassetta?"-" Tutte le riprese sono rinviate e trasmesse in automatico presso la residenza di Lady Zàn zhā lā. E' a lei che dovrete rivolgervi per quelle." Matthew Vladlena andate con un mandato in casa di quella donna. "-"Sì Parker. "
Mi avvicinai un'ultima volta alla fanciulla. "Lo prenderemo !"Dissi tra me e me ."Prenderemo quel figlio di puttana . Te lo prometto. " Osservai l'incipiente sfigurarsi dei lineamenti del viso della ragazza, l'assenza di movimento nelle mezzelune di smeraldo aperte in tutta la loro ampiezza ma affossate, nebbiose , spente. Ripensai al destino crudele toccato a una fanciulla che aveva lasciato i propri affetti nel lontano Oriente alla ricerca di qualcos'altro. All'innocenza, alla bellezza, alla vita , infranti adesso. Adagiai la mano sul suo viso accompagnando le sue palpebre verso il tramonto. "Buon viaggio tesoro". E piansi.
STAI LEGGENDO
Le storie di Vladlena Cékova
Science Fiction"...La mia pelle era diafana, le mie gote rosse purpuree , i miei capelli nero ebano. So a chi starete pensando. E in effetti come la fanciulla dalla mela avvelenata anche io parlavo agli animali. Ma dimenticate pure la scena del bosco incantato, d...