2.22

51 1 0
                                    

Feci un primo nodo alla mia giacca da camera, poi un altro e presi tra le mani l'oggetto che continuava a trillare illuminandosi di verde. Quando lo specchietto fu di nuovo aperto la sagoma olografica di Boston comparve come un'apparizione ai piedi del mio letto. "Finalmente Vladlena cominciavo ad annoiarmi. " Mi avvicinai all'immagine tridimensionale come per accarezzargli il viso . La mia mano l'attraversò completamente, l'ologramma rispose allo stesso modo portando il braccio verso di me e sobbalzai. "Che razza di diavoleria è questa Boston?"-" Teletrasporto virtuale Vladlena. Quella che vedi attraverso lo specchio è la proiezione della ripresa della videocamera della postazione da cui sono collegato. Ci sono tre pulsanti fisici laterali sul tuo dispositivo uno rosso, uno verde e in ultimo uno blu. A questo punto dovresti già aver capito le funzionalità dei primi due."-" Sì Boston."-"Pulsante rosso solo emergenza. Pulsante verde videochiamata olografica. Premendo infine il pulsante blu si attiva invece la modalità personal computer con monitor e tastiera virtuale a proiezione. Il laser di proiezione visualizza su qualsiasi superficie opaca con funzione mouse incorporata." 

-"Ora è tutto chiaro James Bonston". - "Bene, allora  slaccia quella vestaglia adesso, voglio vedere il tuo bel completino."-" Che figlio di Puttana."-" Slaccia la vestaglia Vladlena."-" No e vorrei andare a dormire sono piuttosto stanca."-" Slacciala . "-"Puoi anche venire a riprenderti il tuo giocattolino non cederò ai tuoi sporchi giochetti. "D'accordo niente intimo, ma voglio il bacio della buonanotte."-"Dannazione Boston. Ti darò quel maledetto bacio, ma dopo mi lascerai in pace."-" Sì. "Annuii.
L'olo-Boston mi sfiorò dolcemente il viso, poi avvicinandosi rispose al mio bacio e scomparve all'improvviso.

La video chiamata s'interruppe ero tornata a essere sola nella mia stanza da letto. Quando lasciai cadere la vestaglia sulla sedia e spensi la luce avvertii la strana sensazione che qualcuno mi stesse osservando nel cuore della notte...

Le storie di Vladlena CékovaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora