Come pensavo questa giornata è stata pesantissima. Ho studiato più che ho potuto. A scuola non ho rivolto la parola a nessuno. Il pensiero della verifica di matematica mi ha tormentata tutto il giorno. Mi sono esercitata tantissimo e ho ripassato ogni argomento tranne calcolo della probabilità. Odio questa parte della matematica più di tutte le altre. Proprio non la riesco a capire. Nonostante mi sia impegnata tutta l'estate e mi sia fatta aiutare da Emily, non sono riuscita a capirla. Fa niente. Non so neanche se ci metterà tanti esercizi su probabilità. Penso che li salterò per concentrarmi meglio su quelli che ho imparato a risolvere. Finalmente posso mettermi a letto. Non faccio neanche la doccia. La farò domattina prima di andare a scuola. Prendo il mio telefono e mi rilasso un po' navigando su Facebook. Ultimamente detesto questo sito perché non c'è mai nulla di interessante, neanche sulla home. Mentre scorro tra i vari post vedo una foto caricata da Antony. Questa sera sarei dovuta essere al suo compleanno. Mi sono scusata con lui per non essere andata e anche se si è un pò offeso sono certa che gli passerà. Nella foto vedo Andrew, bellissimo come sempre, Stephan, Antony, Dylan e due ragazze. So che la nuova conoscenza di Stephan si chiama Alexia perciò leggo dai tags qual è delle due. Chi diavolo l'altra? Si chiama Taylor. Non ho mai sentito questo nome. Iniziano a passarmi per la testa mille pensieri. L'unica cosa chiara è che se si avvicina ad Andrew la disintegro, e non scherzo. Ma che diavolo mi passa per la testa? Sto rimuginando su tutto quello che c'è stato tra me e Andrew in questi quattro anni. Mi sono impegnata tantissimo per mantenere in piedi questa storia perché lo amo più di ogni altra cosa al mondo e ho sempre vissuto con la paura di perderlo. Ogni attimo per me è stato come se fosse l'ultimo, come se fosse l'ultima volta che stessimo insieme. Ho sempre fatto in modo che tutto filasse liscio, per questo spesso ho calpestato il mio orgoglio per paura di mandare a monte quello che c'è tra di noi. A dire la verità sono felice di averlo fatto perché questo ha permesso a Noi di rimanere in piedi. Mi rendo conto di essermi spesso annullata per lui, tutto sempre il terrore di rimane sola. A volte penso di avere una sorta di ossessione. Non è questo il modo giusto per amare probabilmente. Non ho amici. Solo Lucah e Dave, ma forse loro lo sono più per il tempo che ci conosciamo che per altro. In ogni caso non esco mai con nessuno che non sia Andrew. Ho costruito un mondo intorno a lui perché è l'unico sino ad ora che è riuscito a regalarmi la felicità, quella vera. Nonostante il mio passato è riuscito a guardare oltre e mi ha accettata per quella che sono davvero. Non mi ha mai sottovalutata o derisa. Mi ha trattata come una principessa ogni volta che eravamo insieme. Mi ha regalato quel sorriso che da tempo avevo perso. Gli devo tutto quello che ho ora e, soprattutto, tutto quello che sono ora. Non sarei arrivata fino a qui se non fosse stato per lui. Mi incoraggia ogni volta che ne ho bisogno e mi da la forza per andare avanti e arrivare fino in fondo alle situazioni, anche le più difficili. Quando sto male lui è accanto a me. Mi fa sentire al sicuro, protetta come se niente e nessuno può ferirmi. Probabilmente può farlo solo lui. Gli ho donato il mio cuore dal primo momento che ci siamo visti. Non saprei cosa fare se dovesse finire tutto o se qualcosa ci dividesse. Senza Andrew, non sarei più nulla e farei fatica a trovare una strada da percorrere da sola. Penso e ripenso a tutto questo mentre cerco di addormentarmi ma non ci riesco. Decido dunque di mandargli un messaggio per chiedere con chi è.
Ciao. Ho finito ora di studiare. Ti stai divertendo? Con chi sei? Salutami Antony.
Non riesco ad essere arrabbiata con lui. In fondo non ho nulla da rimproverargli. Forse il fatto che non mi abbia detto che ci sono queste ragazze? Non posso arrabbiarmi per così poco. Eppure sento un fuoco nel petto e mi batte fortissimo il cuore. E' mezzanotte e dovrei dormire, ho una verifica domani alle otto. Provo a chiudere gli occhi, quando sento una vibrazione che interrompe il mio tentativo di addormentarmi. Guardo il comodino e vedo la luce del cellulare accesa. Senza pensarci due volte prendo il telefono e vedo un messaggio di Andrew.
STAI LEGGENDO
SAVE ME, if I become my demons
Teen Fiction[L'INTERA STORIA È IN REVISIONE]"Siete mai stati traditi dalla persona che amate di più al mondo? Avete mai confuso l'amicizia con l'amore?" Questa è la storia di Candice, una liceale confusa e insicura con un passato tenebroso da raccontare. La s...