Salve a tutti, mi permetto di presentarvi in questo piccolo spazio una nuova storia che ho appena cominciato a scrivere. L'idea era di scrivere un seguito di SAVE ME, ma non mi sarebbe stato possibile mantenere gli stessi personaggi, perché come sa chi ha letto questa storia, essa é un autobiografia e si sa nella vita spesso si incontrano persone che sono solo di passaggio, lasciano un segno anche se le strade poi sono destinate a dividersi. Per questo motivo ho deciso di scrivere una storia a parte, con personaggi nuovi e alcuni invece no, sta a voi riconoscere chi è rimasto nella vita di Candice o chi invece ha deciso di dirle addio, ma vi assicuro che niente è andato come vi aspettate, tutto è cambiato e secondo me sarà interessante leggere come la storia è proseguita. Spero di "rivedervi" dunque in SE PARLASSERO DI NOI, la storia la trovate sul mio profilo, intanto vi lascio la descrizione qui sotto. Grazie ancora a tutti per essere giunti fino a qui con SAVE ME che è la mia prima storia in assoluto, ammetto che non è niente di eccezionale, ma mi sto impegnando al massimo per migliorare sempre di più. A presto, Martina.
Eravamo fatti per stare insieme, il bello di ciò che stava accadendo è che tutti se ne erano accorti, tutti tranne me. Ogni sguardo, qualunque cosa io facessi, era rivolta a lui. Non mi accorgevo di passare quelle poche ore di lavoro esclusivamente a fissarlo; e quando i nostri occhi si incrociavano, allora in quel piccolo istante il mio cuore esplodeva o perdeva di un battito. Le mie giornate trascorrevano veloci tra i mille messaggi che ci mandavamo, e i momenti che passavo con quello che doveva essere il mio fidanzato, sembravano essere infiniti. Non riuscivo a capire se valeva davvero la pena lasciarmi andare, o lasciarlo andare.
Quel suo taglio degli occhi sottile, il suo sguardo misterioso, i suoi sorrisi, ormai per me erano diventati l'aria di cui avevo bisogno per respirare. Aspettavo con trepidazione, ogni giorno, le sette per correre da lui. Quelle due ore a lavoro erano gli unici momenti in cui smettevo di sentire il peso sul petto che mi portavo ormai da anni. Eppure avevo tutto ciò che potevo desiderare: ottimi voti al campus, un fidanzato perfetto, una famiglia quasi perfetta e degli amici meravigliosi, ma non era abbastanza... non era quello che volevo. Lui, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e maledetto, era ciò che mi serviva per vivere davvero.
STAI LEGGENDO
SAVE ME, if I become my demons
Teen Fiction[L'INTERA STORIA È IN REVISIONE]"Siete mai stati traditi dalla persona che amate di più al mondo? Avete mai confuso l'amicizia con l'amore?" Questa è la storia di Candice, una liceale confusa e insicura con un passato tenebroso da raccontare. La s...