Candice's profile

346 8 0
                                    

Altezza? 1,68 cm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Altezza? 1,68 cm... troppo bassa?

Colore degli occhi? Marroni e mi piacciono!

Cambieresti il tuo nome? Assolutamente no, amo il mio nome.

Hai animali domestici? Certo, un cane e il mio ragazzo. Dave e Luca sono classificabili come animali domestici?

Ultimo libro letto? Ehm, After di Anna Todd e Romeo&Giulietta. Avrò letto questo libro almeno 20 volte.

Colore preferito? Giallo! Ma mi piace anche il fucsia.

Social network preferito? Instagram.

La pagina web che visiti più spesso? Facebook, credo.

Le tue canzoni preferite? Citane tre. My Demons - Starset; Back to December - Taylor Swift; Warrior - Demi Lovato.

Ultima volta che hai pianto? Ieri.

Hai mai frequentato contemporaneamente due persone? Sì...

Sei mai stato tradito? Devo rispondere per forza?

Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? Purtroppo sì!

Hai perso qualcuno di speciale? Sì, troppe persone.

Ti sei mai ubriacata? Lasciamo stare...

Odi o ami te stessa? Odio, da morire, vorrei essere un'altra persona.

Ti penti spesso delle tue azioni? Sì, quasi sempre.

Hai fatto nuove conoscenze ultimamente? Sì! Cioè... ho approfondito la conoscenza di due amici.

Qual è la cosa per cui non riesci ad aspettare? Tutto! Io non ho mai pazienza per niente.

Sei innamorata? Siii!

Hai mai riso fino a piangere? Sì, quasi ogni giorno.

Hai mai incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sì, certo, più di una volta.

Hai capito chi sono i tuoi veri amici? Certo. Insomma, su alcuni ho molte certezze su altri meno.

Baciato qualcuno dell'altro sesso? Certo.

E del tuo stesso sesso? Sì, al gioco della bottiglia.

Cosa cambieresti della tua vita? Beh... ci sono troppe cose. Diciamo che sono poche le cose che non cambierei.

Soldi o salute? Salute!

Amici o ragazzi? Amici!

Fisica o matematica? Eh? Cosa sono?

Birra o Vodka? Vodka, odio la birra.

Cosa ti da più sui nervi? Il giudizio delle persone. Odio essere giudicata soprattutto se i giudizi sono critiche.

Cioccolato bianco o nero? Nero!

Cibo preferito? Tutti i dolci del mondo e la pizza.

Tatuaggi? Sì, due per ora. Uno sul polso e l'altro sul costato, ma ne farò altri, molti altri!

Hai una cotta per qualcuno? Una cotta? Cos'è una cotta?

Cosa ti piace di te? L'altruismo.

Hai cicatrici? Sì, troppe, davvero troppe.

Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? Non me ne viene in mente neanche uno.

Migliore amico? Dave e Luca!

Migliore amica? Odio il genere femminile. Insomma... Ho avuto delle delusioni. Voglio molto bene a Sally, però ecco... non voglio mai più etichettare nessuno così. Alice è la sorella del mio migliore amico ed è anche la mia di sorellina, l'ho vista nascere e le voglio un mondo di bene, ma è appunto come una sorella, non una migliore amica anche se con lei mi confido come non faccio con nessun'altra.

Primo sport che hai praticato? Danza... ma è andata male. Sono portata per la pallavolo.

Primo concerto? Non sono mai andata ad un concerto.

Ricordi la prima cotta? Sì, certo, il primo amore non si scorda mai.

Stai aspettando qualcosa in particolare dalla vita? Sì, ma non so proprio cosa.

Desideri sposarti in futuro? Certamente. So già come sarà la cerimonia e ho scelto anche il vestito!

Quanti bambini vorresti avere? Tre. Un maschio e due femmine. Ho scelto già anche i nomi!

Il tuo uomo ideale? Non lo so, non ho un prototipo. Deve prendermi psicologicamente. Se riesce a farmi sentire protetta e amata, è l'uomo giusto.

La carriera che vorresti fare? Bella domanda. Mi piacerebbe diventare una scrittrice, ma penso che sarò un avvocato o qualcosa del genere.

Labbra o occhi in un uomo? Occhi!

Abbracci o baci? Baci!

Storiella o relazione? Relazione stabile, assolutamente.

C'è una persona che vorresti lì con te adesso? No, sto benissimo così.

In te prevale sentimento o ragione? Sentimento, purtroppo.

Credi in te stesso? No, mai.

Ti reputi più romantica o più spontanea? Più romantica.

Hai mai detto a qualcuno che lo amavi ma non era vero? Sì, beh... forse era sentito, o forse no. Non saprei.

Hai mai spezzato il cuore a qualcuno? Sì... più volte ma sono state di più le situazioni in cui il cuore è stato spezzato a me.

Sei stufo di questa intervista? No, puoi continuare se vuoi, mi sto divertendo un sacco.

Fai un saluto a tutti i tuoi lettori. Ehm... Ciao, vi adoro tutti, grazie per aver letto la mia intervista. Così va bene?

SAVE ME, if I become my demons Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora