"Eccoti!" Grida Page alzando entrambe le braccia nella mia direzione.
È seduta per terra e, nel tentativo di alzarsi, si aggrappa in modo goffo alle mie gambe.
Perdo l'equilibrio e, se non fosse stato per Nash che mi ha preso il braccio, sarei già caduta a terra.La guardo in modo strano mentre lei continua a ridere in maniera strana.
"Credo di essere ubriaca" Borbotta.
"Lo sei" Aggiunge Aaron con un sorrisetto.
"Cosa?" Esclamo. "Chi ti ha dato da bere? Sai che è vietato bere a scuola e che durante le feste girano gli insegnati a controllare. Se ti beccano ubr-"
"Allison, rilassati" M'interrompe la bionda.
"Siediti e prendi un sorso" Aggiunge trascinandomi a terra e passandomi una bottiglietta di metallo.Lancio un rapido sguardo agli altri, sono tutti seduti a terra in cerchio, ci sono alcune persone che non avevo mai visto ma la mia attenzione ricade subito sulla coppia seduta esattamente di fronte a me: Cameron e Selena.
"Adesso che vi ho portato anche i piccioncini siamo al completo" Ride Taylor sedendosi accanto a Matt.
Arrossisco per ciò che ha detto e noto che anche Nash ha abbasso lo sguardo mentre Cameron continua a fissarmi.
Perché non la smette? Mi irrita."Allison! Bevi un sorso" Insiste Page allungando la bottiglietta.
"No, grazie" Rifiuto con un sorriso.
"Eddai! Cosa vuoi che sia un po' di gin? È aromatizzato, molto buono" Taylor mi fa l'occhiolino.
"Oh, no. Dico sul serio, sono apposto"
La solita risatina irritante.
"Potrebbero arrestarla per un sorso di gin" La voce di Cameron attira la mia attenzione.Gli lancio un'occhiataccia ma lui sembra non aver reazione, borbotta qualcosa che non riesco a sentire per il volume della musica troppo alto.
"Scusa?"
"Ho detto che dovresti scioglierti un po', sembri un po' apprensiva" Prende una lattina di birra dal suo zaino e la versa nel bicchiere per poi tirare un lungo sorso.
"Mi stai giudicando solo perché non mi piace bere?"
"Hai mai bevuto? Sul serio intendo, da prendere una bella sbronza"
"No"
"Come fai allora a dire che non ti piace?" Alza le spalle. "Fai prima a dire che hai paura dei professori "
In questo momento l'attenzione del gruppo si è completamente dedicata a noi due, sento lo sguardo minaccioso di Selena su di me ma Cameron è una persona così irritante che diventa impossibile non rispondergli a tono.
"Non ho paura dei professori, solo che non ho voglia di bere. Ti causa dei problemi questa mia scelta?"
"Certo, come dici tu" Sorride bevendo dal suo bicchiere.
Serri le labbra e faccio per alzarmi ma Page mi blocca e mi fa risedere.
"Ok, lasciamo perdere e giochiamo!" Quasi piagnucola.
Matt la fissa per qualche secondo e posso notare il suo cambiamento d'umore, annuisce abbassando poi lo sguardo.
"Sapete giocare tutti vero?" Chiede.
"Non ci vuole una laurea in ingegneria per capirlo, basta girare la bottiglia" Dice Taylor facendo ridere alcune persone.
"No idiota, intendo nel modo in cui giochiamo noi" Risponde Matt.
STAI LEGGENDO
Mai per caso nulla accade
Fiksi Penggemar-IN REVISIONE- Tutto ciò in cui Allison credeva viene spazzato via da una notizia inaspettata. Sua madre, Sandra, ha cresciuto da sola la figlia e da pochi anni intraprende una relazione a distanza con un uomo d'affari, anche lui separato e con un f...