Immagina #19
Personaggio: Stiles
Fandom: Teen Wolf
Parole: 782
Immagina per: aliromyregina e bkweasleyy(Se non l'avevo ancora detto, T/c significa Tuo cognome)
Sei in classe come ogni giorno e stai assistendo ad una noiosissima lezione di storia. Il nuovo professore non è male, ma l'argomento che state trattando non ti interessa minimamente...
Cambi, per quella che sarà la dodicesima volta in questa lezione, posizione sulla sedia e ti sorreggi la testa con una mano, continuando a fissare il professore per fingere di stare attenta, anche se la tua mente in verità sta viaggiando correndo senza freni tra i tuoi pensieri e le tue fantasticherie. Per essere precisi ti si forma davanti l'immagine di un ragazzo particolare: Stiles Stilinski.
Ultimamente passate molto tempo insieme (con tua grande gioia) e lo ammiri sempre di più. È sempre stato la tua cotta, già dalle elementari, ed ora è diventato ancor più carino, per non parlare di quanto tu ammiri il suo intuito sorprendente.
Purtroppo hai saputo che a lui piace Lydia, la tua migliore amica. Quando l'hai scoperto ti è crollato il mondo addosso, ma poi hai fatto finta di niente e sei andata avanti, sempre con il sorriso sulle labbra e la speranza di essere notata da lui nel cuore.
Finalmente le tue speranze si sono avverate, anche se tu sei convinta che lui ti veda solo come un'amica, nulla di più.
Sei a conoscenza di tutti i vari avvenimenti sovrannaturali, ma non fai del tutto parte di quel mondo in quanto sei un'umana, come Stiles.
Ti ha raccontato tutto Lydia perché aveva bisogno di qualcuno con il quale confidarsi e tu le hai creduto sin da subito: mentre ti parlava aveva uno sguardo terribilmente serio, e sai benissimo che non mentirebbe per alcun motivo su delle cose così importanti.
P: "Visto che ti vedo molto attenta e interessata alla lezione, sai dirmi in quale battaglia morì Napoleone, T/c?"
Perfetto, ci mancava il professore che fa domande stupide, di facilità estrema e che non centrano niente con il programma, il tutto per cercare di metterti in difficoltà.
Apri la bocca per rispondere, ma qualcuno ti interrompe dicendo non troppo piano:
X: "Nell'ultima!"
Il professo lancia un'occhiata di fuoco al ragazzo che ha parlato, poi riporta la sua attenzione su di te, che sospiri.
T/n: "Napoleone non morì in battaglia."
P: "Bene T/c. Ora, Stilinski! Sai rispondere alla domanda scritta alla lavagna?"
Ti volti verso Stiles, che si trova nel banco di fianco al tuo, e lo vedi agitarsi mentre fissa la lavagna con sguardo confuso e ansioso.
Inizialmente non ti preoccupi: potrebbe semplicemente non sapere la risposta. Ma dopo qualche secondo senti il suo respiro velocizzarsi e vedi una goccia di sudore scivolargli a lato della faccia.
La campanella suona e tutti si alzano velocemente: le lezioni per oggi sono finite, si può tornare a casa.
Ti alzi rapidamente anche te, ma al posto di fiondarti verso l'uscita vai di fianco a Stiles, che ha il respiro ancora molto affannato.
Lo prendi quasi di peso e lo trascini negli spogliatoi senza che nessuno faccia caso a voi due.
Sai che lì ci sono dei lavandini, e l'acqua dovrebbe aiutarlo...
Lo fai sedere a terra con la schiena appoggiata al muro per poi inginocchiarti di fronte a lui.
T/n: "Stiles, calmati! Cosa c'è, Stiles?"
S: "Credo... Sia un... Attacco... Di panico..."
Pensi il più velocemente possibile: cosa puoi fare per fermare il suo attacco di panico?
T/n: "Okay Stiles, cerca di regolare i respiro e guardami."
Il suo respiro diventa ancor più rapido e affannoso e il suo sguardo sembra cercare in tutti i modi di evitare il tuo.
S: "Non... Non ce la faccio!"
T/n: "Stiles, guardami!"
Gli prendi il volto con le mani e lo costringi a guardarti negli occhi.
Il respiro rallenta, ma è comunque molto affannoso.
S: "Non... Riesco..."
Non sai più cosa inventarti, così istintivamente lo baci.
Quando le vostre labbra si separano noti che lui si è calmato e ti fissa con gli occhi spalancati.
T/n: "S-scusa, i-io... N-non so proprio che mi è preso e..."
La tua parlata veloce alla ricerca di una scusa plausibile viene interrotta dalle labbra di Stiles che si posano di nuovo sulle tue, unendole in un delicato bacio.
T/n: "Wow..."
Sussurri non appena vi separate.
Sorridete entrambi, poi appoggi la tua fronte sulla sua.
S: "Grazie..."
T/n: "Di cosa?"
S: "Di tutto."_________________________________
Scusatemi tantissimo, lo so che non aggiorno da molto!
Spero comunque che questo immagina vi sia piaciuto, ho preso molto spunto da un episodio della terza stagione perché non avevo molte idee...Prossimo immagina: Minho
_________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
عشوائي[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...