Scott #2

2K 109 8
                                    

Immagina per xXTrueAlphaXx
Spero ti piaccia!
(Ispirato alla canzone "Just Right" dei GOT7. Qui sopra ^ c'è il video con la traduzione. L'immagina sarà tutto in terza persona, ma terrà conto del punto di vista di Scott)

Timida e insicura: queste erano le parole perfette per descrivere quella ragazza.
Scott la vedeva sempre nei corridoi scolastici: si specchiava nello specchietto all'interno del suo armadietto, controllando se ci fosse qualcosa di sbagliato nel suo aspetto e sbuffando disperata quando notava un minuscolo difetto inesistente agli occhi del ragazzo.
"Specchio, per favore, diglielo"
Si ritrovava a pensare Scott ogni volta che sul viso della ragazza compariva quell'espressione di impotenza e delusione.
Ma il peggio arrivava con le ore di ginnastica: le ragazze, tutte atletiche nei loro pantaloncini quasi inesistenti e nelle loro magliette striminzite, ridevano di quella povera compagna che indossava magliette larghe e lunghe con sotto dei semplici leggins.
Scott ascoltava con rabbia le risatine di scherno delle ragazze, ma non era mai intervenuto.
Scott osservava dispiaciuto la ragazza che riempiva i suoi pensieri guardare il suo corpo e rifiutare il cibo in mensa, pensando di non essere all'altezza delle sue compagne.
"Bilancia, per favore, diglielo anche tu"
Il ragazzo trovava dannatamente ingiusto il comportamento dei suoi coetanei, che sminuivano quella ragazza solo per come era fatta.
"Lei non ha bisogno di cambiare, lei è bella e perfetta così com'è."
Oh, quante volte avrebbe voluto correre da lei e dirle di non preoccuparsi, di essere felice. Quante volte avrebbe voluto stringerla in un abbraccio e ordinarle di guardarlo negli occhi al posto che fissare uno specchio, di salire sulle sue spalle e ridere spensierata invece che salire sulla bilancia e sentirsi inadeguata.
Ma non ne aveva mai avuto il coraggio, si limitava a guardarla da lontano mentre il suo migliore amico cercava di aiutarlo, fallendo miseramente ogni volta.
"Quei brutti difetti di cui parli, dove sono? Io non riesco a vederli."
Quel giorno, però, Scott prese una decisione.
Avrebbe parlato con quella ragazza, le avrebbe detto tutto ciò che pensava di lei, l'avrebbe fatta sentire giusta.
La vide, era al suo armadietto e come sempre un'espressione rassegnata le rovinava il viso.
Con un cenno di incoraggiamento, il suo migliore amico lo spinse in avanti e Scott finì quasi addosso alla ragazza.
S: "S-scusami..."
La ragazza arrossì parecchio e, evitando accuratamente lo sguardo dell'altro, scosse la testa per dirgli non verbalmente di non scusarsi.
S: "T/n, giusto?"
La ragazza spalancò gli occhi e istintivamente alzò lo sguardo, puntandolo in quello di Scott per la prima volta, per poi annuire velocemente e tornare a fissare il pavimento.
S: "Ti faccio paura?"
Era lui ad avere paura, in realtà. Sperava di non mandare tutto a rotoli, di non ferire in qualche modo l'animo già fragile di quella ragazza...
T/n: "N-no, è che... Insomma, tu che parli con una come me... È solo che mi sembra strano..."
Scott la fissò incuriosito.
S: "Una come te?"
T/n: "B-be', si, piena di difetti, brutta..."
Il ragazzo la zittì posandole un dito sulle labbra, ma quest'azione la fece arrossire ancor di più.
S: "Cercherei un difetto, se solo riuscissi a trovarne uno... Sai quanto sei carina ai miei occhi? Sei unica, non ti manca niente."
La ragazza spalancò nuovamente gli occhi e li incastrò con quelli dell'altro stupita.
T/n: "S-sul serio?"
Era poco più che un sussurro, ma Scott riuscì lo stesso a sentirlo e le sorrise, facendo sciogliere la ragazza che era da sempre innamorata di lui.
S: "Puoi credere al 100% a cosa ti sto dicendo..."
Finalmente il ragazzo poté vedere il sorriso timido e sincero di T/n, che lo fece innamorare ancor di più.
S: "Che ne dici... Andiamo insieme da qualche parte uno di questi pomeriggi?"
T/n: "Va bene... Scott."
Il ragazzo sorrise a sua volta e la salutò con un rapido bacio sulla fronte, che fece arrossire l'altra.
Poi tornò dal suo migliore amico con il cuore più leggero, notando una cosa: lei sapeva il suo nome.

≈≈≈≈~~~≈≈~≈≈~~~≈≈≈≈
Amo questa canzone e mi è sembrato giusto dedicarci un'immagina, anche perché quello che avevo fatto con Spring Day vi era piaciuto molto.
Come per quello di James, so che non è molto delineato il personaggio di Scott in quanto protagonista di TW, ma spero possiate apprezzare lo stesso ciò che ho scritto,anche perché a me piace davvero molto il risultato e lo reputo un po' un modo e un mezzo per far sentire meglio quelle ragazze che, come me, non sempre si accettano per come sono✨

Il prossimo sarà su Jace, poi c'è Will

-18 alla fine di questa raccolta

Immagina ~Fandom~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora