Immagina per The_dream_keeper
Spero ti piaccia!😊È strano come le persone siano desiderose di festeggiare il proprio compleanno: in fondo è solo un giorno come un altro, no?
S: "T/n? Ehi, ci sei?"
Sobbalzi è ti giri verso il tuo migliore amico, Stiles.
T/n: "Si, scusa..."
S: "Immagino tu non abbia nemmeno sentito la mia domanda, giusto?"
Ti gratti la nuca imbarazzata e sorridi innocente.
Stiles sospira, poi scuote la testa divertito.
S: "Ti ho chiesto se farai qualcosa settimana prossima: diventi più vecchia, bisogna festeggiare!"
T/n: "Stiles, sai che trovo i compleanni una cosa stupida..."
S: "Ma fai i 18 anni!"
T/n: "E allora? Non cambia nulla."
Stiles sospira sconfitto, ma è strano che si arrenda così in fretta.
Finisci il pranzo e saluti il tuo amico, per poi tornare a casa.
Sei talmente stanca che ti butti subito sul letto, affondando la testa nel cucino.
È da un po' di giorni che hai mal di testa, ma non l'hai detto a nessuno per non farli preoccupare.
Stiles sa quanto a volte le tue emicranie facciano male e ti costringano a letto, infatti sta più male di te quando queste arrivano, ma fortunatamente questa volta è un mal di testa leggero seppur particolarmente fastidioso.
Vorresti solo addormentarti e non pensare più a niente, ma i compiti per il giorno dopo non si fanno da soli.
Con uno sbuffo abbandoni il letto e ti trascini alla scrivania.[...]
È passata una settimana e sei parecchio incazzata.
Oggi è il giorno del tuo compleanno e fortunatamente nessuno ti ha fatto gli auguri, ma la prof di matematica ha avuto la brillante idea di riconsegnare le verifiche. La tua è completamente rossa, e il voto bassissimo sembra inciso sul foglio e ripassato con il sangue.
L'unica cosa che vuoi in questo momento è buttarti sul letto e sfogarti con il cuscino, ma quando arrivi davanti alla porta non trovi le chiavi.
T/n: "Ci mancava pure questa!"
Tiri un calcio alla porta frustrata e ti fai anche male a un piede.
T/n: "Vaffanculo!"
Senti una risata alle tue spalle e ti giri di scatto, trovandoti davanti Stiles.
T/n: "Non c'è niente da ridere!"
Stiles ti sorride e si avvicina a te, avvolgenti un braccio attorno alle spalle.
S: "Dai, vieni. Ti porto in un posto speciale per rallegrare la giornata!"
Lo guardi scettica ma ti fai accompagnare fino alla sua jeep.
S: "Dopo di lei"
Con un inchino ti apre la portiera e ti invita a salire sull'auto.
Ridacchi e sali mentre il ragazzo fa il giro per salire al posto di guida.
Mentre passa davanti alla macchina non puoi fare a meno di osservare il suo profilo.
Stiles ti è sempre piaciuto, ma sei sempre rimasta zitta ben consapevole del suo amore per Lydia.
Il ragazzo sale in auto e mette in moto.
T/n: "Dove mi porti?"
S: "Sorpresa!"
Lo guardi male, ma lui ti ignora appositamente e continua a guidare.
Sbuffi consapevole del fatto che non ti risponderà mai e guardi fuori dal finestrino con il muso.
S: "Fai, T/n! Ti divertirai, ne sono certo!"
Continui a guardar fuori dal finestrino e vedi che state uscendo da Beacon Hills.
T/n: "Dove stiamo andando?"
Tenti di nuovo.
S: "Quando ci arriveremo lo scoprirai."
T/n: "Stiles, per favore!"
Lui scuote la testa deciso, facendoti sospirare.
Ti appoggi allo schienale e chiudi gli occhi.
T/n: "Almeno mi potresti ridare le chiavi di casa mia?"
S: "Cosa ti fa pensare che ce le ho io?"
T/n: "Il fatto che sei comparso proprio quando non le ho trovate? Oppure perché le vedo avanzare fuori dal taschino della tua camicia?"
Stiles guarda stupito il taschino, dove effettivamente il tuo portachiavi avanza fuori.
S: "Ehm... Chissà come saranno finite qui!"
Ridacchia imbarazzato e te le porge.
Sospiro nuovamente e chiudi ancora gli occhi.
Dopo poco tempo, passato in silenzio, la Jeep si ferma e senti Stiles scendere dall'auto, per poi aprire la tua portiera.
S: "Dai, scendi! La tua sorpresa ti sta aspettando!"
Mugugni qualcosa di incomprensibile e slacci la cintura, abbandonando il comodo sedile e guardando male il ragazzo al tuo fianco.
S: "Mi dispiace, ma devo bendarti."
Non fai in tempo a capire la frase che già una benda nera ti copre gli occhi.
T/n: "Ma che... Stiles! Levamela subito!"
Lo senti ridere per poi affrettati delicatamente le spalle.
S: "Dai T/n, fidati di me e fatti guidare."
Sbuffo, ma ti lasci condurre da lui.
Hai rischiato di cadere un paio di volte perché si dimenticata di avvisarti di piccoli ostacoli che intralciavano la strada, ma siete arrivati sani e salvi.
Ti toglie la benda e ciò che hai davanti ti lascia a bocca aperta: è una specie di terrazza naturale con qualche tavolo in legno che si affaccia su Beacon Hills.
Noti che uno dei tavoli è apparecchiata per due persone e che in giro, a parte te e Stiles, non c'è nessuno.
S: "Ti piace?"
Ti volti a guardarlo ancora stupita.
T/n: "È... È stupendo, Stiles!"
Senza sapere cosa stai facendo gli salti addosso, stringendolo in un abbraccio che non esita a ricambiare.
S: "T/n, è da tanto che volevo dirtelo: non ti ho portata qui per festeggiare il tuo compleanno, so perfettamente che odi le feste. Ti ho portata qui per farti una richiesta: posso avere l'onore di diventare il fidanzato della ragazza più bella al mondo?"
Rimani completamente immobile e continui a fissarlo negli occhi sconvolta.
S: "T/n? Stai be-"
Ti spingi in avanti e fai combaciare le vostre labbra in un dolce bacio, interrompendo la sua domanda.
T/n: "Certo che voglio diventare la tua ragazza, Stiles."
Sorride, un sorriso stupendo che si estende anche agli occhi nocciola, poi ti abbraccia e affonda il viso nell'incavo del tuo collo.
S: "Mi hai appena reso la persona più felice al mondo, T/n."~·~¤~·~
Scusate per il ritardo...
Purtroppo quest'anno ho gli esami e i compiti e lo studio mi portano via davvero molto tempo, perciò credo non riuscirò ad aggiornare con frequenza.PER TUTTI QUELLI CHE MI HANNO FATTO UNA RICHIESTA E A CUI MAGARI NON HO RISPOSTO: Mi sono segnata il nick e il personaggio chiesto, perciò lo farò, con calma, ma lo farò.
Il prossimo immagina sarà su Liam, poi ci sarà Jace.
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Diversos[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...