Ho iniziato a scrivere questa "storia" nel 2016, quindi avevo 12 anni: sono perfettamente consapevole di quanto sia poco producente questa premessa, ma preferisco avvisare per non creare false speranze.
Alcuni immagina, soprattutto i primi (ma anche sparsi un po' in tutta la raccolta) sono piuttosto cringe, frutto di trame ideate di fretta pur di aggiornare questa storia o, peggio ancora, create da me appositamente, pensando fossero carine... Ora, non so che cosa si fumasse la me di tre anni fa, però preferisco mettere le mani avanti e avvisare i lettori.
Al contrario però, alcuni di questi "immagina" mi piacciono (wow, io che dico che mi piace qualcosa fatto da me), quindi questo capitolo di premessa non è fatto per cacciarvi e dirvi di non leggere questa storia: è semplicemente a scopo informativo.
Quindi, in conclusione, se sentite il cringe salirvi nelle vene mentre leggete uno di questi immagina, non preoccupatevi: succede lo stesso anche a me, ma giuro che buona parte sono carini, quindi leggerli non è completamente tempo perso.
La storia è in revisione: i capitoli con ~ ~ di fianco al titolo sono corretti, mentre gli altri no; nonostante ciò, se notate errori in qualsiasi capitolo non esitate a farmelo sapere, così che io possa correggerlo: purtroppo non sono un computer, alcuni errori a volte mi sfuggono.
Detto questo, se non siete già scappati, buona lettura!
moonrjse
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...