Connor #1

1.9K 85 10
                                    

Immagina per _La_FaNgIrL_
Spero ti piaccia!
(Alla fine ha vinto Connor con 4 voti, mentre Travis ne ha solo uno)

Senti la testa come se stesse per esplodere, e le tue articolazioni sono tutte indolenzite.
Provi ad aprire gli occhi, ma le palpebre sono così pesanti... In fondo il materasso su cui sei sdraiata non è così scomodo, e se dormi ancora un po' non dovrebbe cambiare molto a nessuno...
X: "Ti prego T/n, svegliati..."
La voce ti è famigliare, ma non riesci a collegarla a un volto o a un nome. Sei ormai già entrata in uno stato di incoscienza, così non provi nemmeno a scoprire a chi appartiene la voce e ti fai trascinare in un sonno profondo senza porre resistenza.

[...]

Dei lamenti borbottati lasciano la tua bocca mentre, con fatica e parecchie ossa che scrocchiano, porti un braccio davanti agli occhi per proteggerli dalla forte luce del sole.
"Eddai papà, lasciami dormire..." pensi scocciata girandoti dall'altro lato del letto mentre anche la tua colonna vertebrale produce rumori scricchiolanti che di rassicurante hanno poco.
X: "T/n, sei sveglia!"
È la stessa voce che hai sentito in precedenza, ma ancora non la riconosci.
Apri lentamente gli occhi, sbattendo più volte le palpebre per mettere a fuoco la figura del ragazzo davanti ha te.
Ha una zazzera di capelli castani che seminascondono gli occhi, che ti fissano speranzosi. I lineamenti sono prettamente elfici, tratto che ti ricorda i figli di Ermes e che lo rendono molto carino ai tuoi occhi, ma sei certa di non conoscere quel ragazzo nonostante la familiarità della voce.
Provi ad aprire la bocca per chiedergli chi sia, ma prima che tu possa anche solo iniziare a parlare un'altra figura entra in quella che riconosci essere l'infermeria.
W: "T/n, finalmente ti sei svegliata!"
Sorridi a tuo fratello gemello, Will, e dimenticandoti della domanda che volevi porgere allo sconosciuto ti guardi intorno spaesata.
T/n: "Come mai sono qui?"
Will e il ragazzo si guardano e il secondo annuisce, così il primo inizia a parlare.
W: "Non so cosa tu ti possa ricordare, ma hai avuto una brutta caduta da un albero mentre giocavamo a Caccia alla Bandiera... Hai pestato la testa."
Ragioni, ma proprio non ti ricordi di aver preso parte al gioco... Non ricordi nemmeno quando hanno diviso le squadre!
T/n: "Non... Non ricordo... Devo avere preso una bella botta, eheh..."
Cerchi di metterla sullo scherzoso, ma questa cosa ti preoccupa e anche parecchio.
E se non avessi dimenticato solo l'ultima partita di Caccia alla Bandiera? E se il ragazzo al tuo fianco non fosse uno sconosciuto? In fondo la sua voce ti è famigliare...
Will accenna un sorriso, ma anche lui è chiaramente preoccupato.
W: "Già, per questo vorrei farti fare un test... A turno ti ritroverai davanti alcune persone, più o meno importanti per te. Voglio che tu mi dica nome, cognome, chi è per te e di chi è figlio, per ora mi basta questo."
Al solo pensiero tremi.
E se ti fossi dimenticata di una persona essenziale per te? Se, ritrovandotela davanti, non la riconoscessi? Quanto dolore le causeresti? Non sei sicura di volerlo sapere...
T/n: "Ok... Sono pronta, credo."
Will si indica.
Alzi gli occhi al cielo scherzosamente, nonostante tu sia ancora turbata.
T/n: "William Solace, mio fratello gemello. Siamo entrambi figli di Apollo."
Il biondo emette un sospiro di sollievo e fa un cenno all'altro ragazzo, che esce dall'infermeria.
"Magari non è nessuno di importante, magari è un semplice ragazzo del Campo a cui Will ha chiesto di sorvegliarmi mentre ancora ero incosciente..." pensi speranzosa.
Poco dopo entra un ragazzo con capelli biondi e occhi azzurri. Una piccola cicatrice risalta con la luce sul labbro.
Ti sorride sistemandosi gli occhiali, ma nei suoi occhi leggi una leggera inquietudine.
"Che abbia paura di non essere riconosciuto?" ti chiedi, per poi sorridere.
T/n: "Jason Grace, il mio migliore amico! Sei figlio di Giove."
Anche lui sospira sollevato, per poi abbracciarti.
J: "Mi hai fatto spaventare a morte... Quasi sono svenuto quando ti ho vista a terra."
Will fa un piccolo colpo di tosse chiaramente finto, così vi girate entrambi verso di lui.
W: "Io toglierei il quasi..."
Scoppi a ridere mentre Jason arrossisce imbarazzato.
Poi il figlio di Giove ti saluta ed esce.

Immagina ~Fandom~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora