Immagina per BelMa-Pattinson
Spero ti piaccia!😊Ed eccoti di nuovo qui, a Forks.
Inspiri a pieni polmoni l'aria fredda ma famigliare di quella piccola cittadina e sorridi.
Ti è mancata, sono ormai anni che non venivi qui.
Cammini per le strade a quest'ora deserte e finalmente arrivi davanti alla scuola.
Non è cambiata per niente e questo ti rassicura.
Sorridi e con un agile salto scavalchi il cancello d'entrata, correndo poi all'ingresso con la velocità tipica dei vampiri per non farti vedere dalle possibili telecamere in cortile.
Arrivi davanti alle due porte e le spalanchi, entrando nel corridoio principale.
Ai lati ci sono tutti gli armadietti, come sempre, e automaticamente ti dirigi a quello che era il tuo.
Come se fossi entrata in uno stato di trans componi la sequenza per aprirlo, ma quando il lucchetto non scatta ti ricordi del perché sei tornata qua.
Molli il lucchetto e ti allontani, correndo alla mensa.
Arrivi lì, ma le porte sono chiuse. Non è un problema per te: prendi un po' di rincorsa e dai una spallata ad una delle due porte, facendola spalancare.
Sorridi nel notare che anche la zona pranzo è rimasta immutata e senza accorgertene arrivi lì, dove tutto è iniziato.
La malinconia ti riempie mentre sfiori con i polpastrelli la superficie liscia del tavolo rotondo dove si sedevano sempre loro.
"Chissà se sono ancora qua..." pensi osservando le sedie, ordinatamente disposte ognuna al suo posto.
"No, se ne saranno andati anche loro da un pezzo... Non sono mai rimasti molto tempo in un luogo."
I ricordi iniziano a confondersi con la realtà: improvvisamente è giorno e la mensa è piena, caotica, e tu sei ad un tavolo da sola. È il tuo primo giorno in quel luogo. Le porte si aprono, e molte delle ragazze si girano a guardare i Cullen che entrano. L'ultimo è lui, che si gira verso di te e incatena i suoi occhi ipnotici nei tuoi. Senti che ti sta scavando dentro, ma allo stesso tempo tu fai lo stesso, vivendo i suoi ricordi, in particolare quello di quando è stato trasformato in vampiro. Non sai che anche lui lo sta rivivendo con te perché ti sta leggendo nella testa.
Poi i vostri occhi si puntano in posti opposti e lui va a sedersi con i suoi fratelli.
Una mano si poggia sulla tua spalla e il ricordo svanisce in un attimo, facendoti tornare alla realtà.
X: "Ti piace così tanto il momento in cui ci siamo incontrati la prima volta?"
Ti volti di scatto e te lo ritrovi davanti.
Sorridi: non è cambiato minimamente.
E: "Anche tu non sei cambiata..."
I vostri occhi si incontrano, e vedi un altro suo ricordo.
Sorridi abbassando lo sguardo e lui ridacchia.
E: "Riviviamo le stesse emozioni?" sussurra sollevandoti il viso
T/n: "Non sai da quanto volevo farlo." sussurri a tua volta.
I vostri volti si avvicinano e le vostre labbra combaciano come due pezzi di un puzzle.
Miliardi di emozioni si scatenano dentro di te, le stesse che ti avvolgevano nel ricordo che Edward ti ha mostrato: il vostro primo bacio.
E: "Questa volta, sarà davvero un sempre."~•~∞~•~
So che è abbastanza breve, ma spero che vi piaccia lo stesso!Il prossimo sarà su Newt!
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...