Peter #1

3.9K 118 5
                                    

Immagina per MartinaferrarO2004
Spero ti piaccia!😊

Tiri un calcio alla porta del loft che molti dicono essere abbandonato ed entri guardandoti intorno.
Subito da una stanza alla tua sinistra compare un uomo molto affascinante, ma non è lui che ti interessa: tu vuoi suo zio.
T/n: "Dov'è Peter Hale?"
D: "E tu chi saresti?"
T/n: "Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda."
L'uomo incrocia le braccia e alza un sopracciglio.
D: "Non si fa irruzione nella casa degli altri."
Alzi gli occhi al cielo esasperata.
T/n: "Certo che non sei cambiato di una virgola, Derek! Ora, dov'è Peter?"
D: "Come sai il mio nome?"
T/n: "Ecco, lo hai fatto di nuovo. Eviti sempre di rispondere alle mie domande!"
D: "Anche tu non sei da meno!"
X: "Ehi, cos'è questo casino?"
Finalmente la persona che cerchi vi degna della sua presenza scendendo lentamente le scale a chiocciola e ponendo fine al vostro battibecco.
T/n: "Ci voleva tanto a dire "di sopra"?" domandi a Derek, che in risposta alza gli occhi al cielo infastidito.
P: "Allora? Chi mi cerca?"
Fai un passo in avanti con un mezzo sorriso.
T/n: "Mi dispiace se ho interrotto e rovinato il tuo riposino di bellezza, ma avevo promesso..."
Dapprima Peter è visibilmente infastidito dalle tue parole provocanti, ma non appena finisci la frase spalanca gli occhi sorpreso fissandoti a lungo prima di parlare.
P: "T/n?"
T/n: "No, la fata turchina. Ovvio che sono io, idiota!"
Sorridi ironica mentre l'uomo continua a fissati come se fossi un miraggio o una qualche creatura particolare con un corno in mezzo alla fronte.
D: "Aspetta, quella T/n?"
Peter annuisce, rispondendo alla domanda del nipote che si volta verso di te.
D: "Scusami, non ti avevo riconosciuta..."
T/n: "Non l'avevo capito." dici con chiaro sarcasmo nella voce, per poi sorridere e scuotere la testa.
Ci sono alcuni attimi di silenzio, interrotti poi dalla suoneria di un telefono, quello di Derek.
L'uomo risponde immediatamente e, dopo qualche secondo in cui senti una voce indistinta dall'altra parte del telefono, annuisce.
D: "Arrivo subito."
Velocemente esce dal loft senza nemmeno salutare, così rimanete solo tu e Peter.
P: "Quindi... Hai mantenuto la promessa."
T/n: "Io mantengo sempre le promesse, Peter. Ormai dovresti averlo capito."
Sorridete a entrambi e lentamente vi avvicinate l'uno all'altra fino a quando le vostre labbra si uniscono dopo molto tempo.
Stupendi ricordi ti tornano in mente uno dopo l'altro: il vostro primo incontro a scuola, quando lui ti aveva rovesciato addosso il suo caffè sporcando il tuo maglioncino bianco che indossavi quel giorno, il vostro primo bacio sotto il cielo stellato nel bosco, il primo ti amo sussurrato dopo un bellissimo appuntamento e, infine, quando hai scoperto la sua vera natura, rimanendone affascinata.
Poi i ricordi più tristi: quando ti è giunta la voce della sua casa in fiamme, quando sei andata a trovarlo in ospedale, quando, mentre pensavi fosse completamente incosciente e in stato vegetale, gli hai annunciato che te ne saresti dovuta andare da Beacon Hills e gli hai fatto una promessa: prima o poi saresti tornata. Infine, per ultimo, ti torna in mente quando hai scoperto che lui non era più in ospedale.
Ed ora hai mantenuto la promessa, ora sei di nuovo con lui.
P: "Non hai idea di quanto tu mi sia mancata..."
Sorridi dolcemente e appoggi la tua fronte contro la sua.
T/n: "Mi sei mancato anche tu."
Rimanete in questo posizione per quelle che a voi sembrano ore, felici di esservi finalmente ritrovati.

~•~∞~•~
Scusatemi, settimana scorsa non ho aggiornato...
Ho una motivazione, però: avevo perso di nuovo il quaderno e l'ho ritrovato solo ieri...😅

La mia stanza è un buco nero, sparisce sempre tutto!

Cooomunque, spero che questo immagina vi sia piaciuto!

Il prossimo sarà su Alec, poi ci sarà quello su Derek che mi è stato chiesto da davvero tante persone.

Immagina ~Fandom~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora