~Piper #1~

2.4K 29 2
                                    

Immagina #33
Personaggio: Piper
Fandom: Percy Jackson
Parole: 430
Immagina per TEENT1TANS

Non ci credi.
Non riesci a crederci.
Un appuntamento...
Un appuntamento con Piper...
Un appuntamento con la ragazza di cui sei follemente innamorato...
Affondi il volto nel cuscino del tuo letto per soffocare l'urlo gioioso che lascia la tua gola.
Per fortuna i tuoi fratelli non sono nella casa 11, se no di sicuro Connor e Travis ti avrebbero preso in giro a vita per lo strano suono che hai cercato di soffocare...
Guardi l'orologio e decidi di iniziare a prepararti: in fondo mancano "solo" due ore all'appuntamento.

[...]

Bussi alla porta della casa 10 e subito Piper compare sull'uscio indossando uno stupendo abito turchese.
T/n: "Buonasera madame"
Ti inchini teatralmente porgendo una mano alla ragazza, che l'accetta ridacchiando.
P: "La ringrazio, monsieur"
Sorridi per poi bendarla con un movimento veloce.
P: "Aspetta, che fai?"
T/n: "Tranquilla, ti porto in un posto speciale!"
Ti metti dietro di lei appoggiando le mani sulle sue spalle e la guidi fino a quando arrivate in un angolo di spiaggia nascosto da una roccia.
T/n: "Pronta?" sussurri al suo orecchio.
Piper annuisce, così sleghi la benda aspettando la sua reazione, che non tarda ad arrivare.
P: "È... È stupendo!"
Si gira di scatto e ti salta addosso stringendoti in un abbraccio spacca costole.
P: "Grazie grazie grazie!"
Ridi ricambiando l'abbraccio, ma le tue guance sono leggermente arrossate.
Vi sedete su una coperta posta precedentemente da te sulla sabbia e passate una piacevole serata.
Verso la fine del vostro appuntamento inizi a fare dei trucchetti, come far comparire delle dracme da dietro le sue orecchie o far sparire delle piccole conchiglie trovate sulla spiaggia.
T/n: "Pronta per un ultimo trucco?"
Piper annuisce sorridente.
T/n: "Perfetto, allora chiudi gli occhi"
Lei esegue.
T/n: "Brava, non aprirli fino a quando te lo dico io, ok?"
P: "Ok!"
Dalla sua espressione sembra confusa, ma non ci fai caso.
Prendi un grosso respiro, fai ricorso a tutto il coraggio che possiedi e ti avvicini a lei lentamente, fino a quando fai scontrare le vostre labbra in un rapido bacio a stampo.
Ti allontani leggermente rosso mentre Piper spalanca gli occhi arrossendo vistosamente.
T/n: "S-scusa, forse non avrei dovuto farlo, non avrei proprio dovuto farl-"
Delle morbide labbra sulle tue ti interrompono tramite un bacio che, dopo pochi attimi di confusione, ricambi.
Rimanete così, abbracciati sulla sabbia ad ammirare il riflesso della luna sul mare.

____________________________________

Spero vi sia piaciuto anche questo immagina, nonostante sia piuttosto breve...

Prossimo immagina: Sebastian

____________________________________

Immagina ~Fandom~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora