Immagina #24
Personaggio: Newt
Fandom: Tha Maze Runner
Parole: 637
Immagina per Luna_la_corvonero QueenOfBooks_A5 e efp_fandomL
a tempesta si sta scatenando intorno a voi, che correte come non avete mai corso.
I fulmini si schiantano sul terreno, sfiorando ogni raduraio che con difficoltà tenta di schivarli.
Davanti a te c'è Minho, che corre verso un'abitazione, e al tuo fianco c'è Newt, il tuo ragazzo.
Siete vicini e lo aiuti a correre mentre seguite il velocista.
Un tuono, poi un fulmine cade proprio nel punto dove un attimo prima c'era Minho.
Senti Thomas urlare e lo vedi superarvi, dirigendosi nel punto dello schianto dove un corpo giace a terra.
Lo raggiungete in poco tempo e lo vedete che afferra Minho per un braccio e lo solleva.
T/n: "È vivo?"
Sei preoccupata, spaventata e terribilmente stanca, per non parlare della sete e della fame che ti attanagliano lo stomaco.
Thomas annuisce e inizia a trascinarlo fuori dal piccolo cratere che il fulmine ha creato nell'impatto con il suolo.
Fortunatamente c'è un edificio non troppo distante da voi, così a fatica riuscite a entrarci.
Altri radurai vi raggiungono e rimanete tutti in attesa della fine della tempesta.
Ti avvicini con Newt a Thomas e Minho per controllare le condizioni di quest'ultimo.
T/n: "Come sta?"
È lui a risponderti, seppur con voce bassa e affaticata.
M: "Sono... Stato... Meglio..."
Minho ha tutti i vestiti bruciacchiati, così ti alzi.
T/n: "Vado a controllare se ci sono dei vestiti da qualche parte..."
N: "Vengo con te."
Annuisci e ti avvii per un corridoio seguita da Newt, che ti passa un braccio sulle spalle e ti stringe a sé per confortarti.
Appoggi la testa sulla sua spalla e chiudi per un attimo gli occhi sospirando.
T/n: "Ho paura, Newt. Anzi, la mia non è paura, è puro terrore."
Newt ti stringe più forte.
N: "Non averne. Sei una ragazza forte e bellissima, e finché io sono al tuo fianco non ti succederà nulla."
Alzi lo sguardo su di lui.
T/n: "Ma io non sono terrorizzata per quello che potrebbe succedere a me, sono preoccupata per te. Ti amo, non sopporterei mai il dolore se ti succedesse qualcosa..."
N: "Ehi, stai tranquilla. Ci vuole di più che tre fulmini per farmi del male."
Sorridi e Newt ricambia immediatamente.
N: "Ti amo anch'io"
Posa le sue labbra sulle tue in un dolce bacio, poi un rumore vi fa separare.
Vi lanciate un rapido sguardo per poi correre dove avete lasciato gli altri.
Un gruppo di persone, probabilmente degli spaccati ad un livello di malattia non troppo avanzato, li ha circondati, e ci mettono poco ad accorgersi di voi due e a farvi riunire con i vostri.
Thomas prende in mano le redini della situazione e parla con quello che sembra il capo. Nel frattempo Minho si è ripreso e guarda minaccioso gli spaccati.
Alla fine il capo ed un'altra ragazza, Brenda forse, vi portano in un magazzino sotterraneo per mangiare.
Tutto succede così in fretta, e in un attimo una parete è crollata.
N: "Ci siamo tutti?"
Vi guardate intorno, ma sembra ci siate tutti...
È Minho ad accorgersi dell'assenza di due persone.
M: "Mancano Thomas e quell'altra ragazza, Brenda!"
Il capo alza le spalle.
C: "Brenda si sa orientare, ci incontreremo dall'altra parte della città."
Sei diffidente nei sui confronti, ma devi sperare che questa Brenda riesca a tirare fuori Thomas.
Newt si avvicina a te e ti abbraccia.
N: "Tranquilla T/n, io sarò sempre al tuo fianco. Tommy se la caverà, come sempre, e noi supereremo questa prova insieme, come sempre."
Sorridi ricambiando l'abbraccio. Le sue parole ti hanno riempita di speranza e sicurezza.
T/n: "Insieme."__________________________________
So che è piuttosto breve, ma non ho molte idee... Spero comunque che vi sia piaciuto!
Prossimo immagina: Harry
__________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
De Todo[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...