Già, dopo circa 73 immagina siamo giunti alla fine di questa raccolta.
Sono orgogliosa nel vedere quante visualizzazioni e quanti voti stia raggiungendo (giusto ieri abbiamo raggiunto le 100k visualizzazioni e giuro che mi stavo commuovendo) e tutto ciò grazie a voi, che apprezzate ciò che scrivo.Questa raccolta è nata un po' per gioco quando c'è stato il boom degli immagina: volevo scrivere qualcosa ma ero troppo pigra per impegnarmi a creare una vera e propria storia, con una trama, dei personaggi con un carattere ben sviluppato e un filo logico che collegasse gli avvenimenti, così ho pensato di scrivere queste brevi (più o meno) storie sui personaggi dei libri/delle serie tv.
Un consiglio: se uno qualsiasi di voi ha in mente di fare come me, be', NON lo faccia. Una raccolta di immagina è un suicidio, peggio di una storia, perché devi inventare diverse situazioni cercando di non cadere nel banale e di non scrivere cose viste e riviste...
Io spero di avercela fatta.
Spero di essere riuscita a strapparvi un sorriso in alcune storie.
Spero di avervi fatto commuovere in altre.
Spero di aver scritto su carta (in questo caso, su telefono) ciò che immaginavate quando pensavate a come sarebbe stato vivere assieme al vostro personaggio preferito.
Spero che, in qualche modo, io sia riuscita a mandarvi dei messaggi con i miei immagina, perché nessuno, nemmeno il più semplice, è stato scritto fine a se stesso.In realtà, mi dispiace davvero molto concludere questa raccolta: anche solo smettere di accettare richieste è stata una prova ardua per me, e finire sapendo che ci sono degli immagina mai scritti, delle persone che hanno deciso di affidare alla mia fantasia un eventuale mondo con loro e i loro personaggi preferiti ma che non leggeranno mai ciò perché, semplicemente, non sono riuscita a scriverli, mi fa stare male.
Quindi mi scuso umilmente con queste persone, mi dispiace non essere riuscita a mantenere la muta promessa che avevo fatto loro.La decisione l'ho presa principalmente per tre motivi: il primo, è che non ho più idee che mi convincano del tutto e non mi piace scrivere perché mi sento costretta. Se non ho l'ispirazione, non scrivo perché se no verrebbe fuori qualcosa di orrendo, come spesso è accaduto per alcuni immagina, lo ammetto...
Il secondo motivo è il tempo: la scuola me ne occupa la gran parte e quei piccoli spazi liberi preferisco dedicargli ad altro, per il quale magari ho più ispirazione...
E qui mi collego con la terza ed ultima motivazione: sto scrivendo altre storie - un paio di minsung (ship tra due membri degli Stray Kids), una hyunin (altra ship tra altri due membri degli Stray Kids) e una yugbam (ship tra due membri dei GOT7) - e vorrei concentrarmi meglio su queste, siccome mi ci sto impegnando davvero molto e non vorrei fare casini e sovraccaricarmi di lavoro, che già non è poco.
Non so quando pubblicherò queste altre storie, ma se per allora sarete pronti a sostenermi... Be', ve ne sarò infinitamente grata.Prima di passare ai ringraziamenti, volevo consigliarvi di ascoltare la canzone che ho lasciato in copertina^
È thanks dei Seventeen, ed esprime ciò che voglio dirvi (ovviamente tralasciando le parti dove parla d'amore, ciò che intendo è più che altro il grazie ripetuto un trilione di volte ahahah)
Inoltre la condivido con voi anche perché è una delle mie canzoni preferite, davvero, la adoro e spero che anche voi la possiate apprezzare così come lo faccio io.Probabilmente nei prossimi giorni inizierò a revisionare tutti gli immagina, ma anche se la tentazione per alcuni è forte, non li modificherò; semplicemente, correggerò tutti gli errori ed eliminerò i capitoli inutili, che servivano solo temporaneamente e che non so perché io non li abbia ancora cancellati.
Ed eccoci infine giunti ai ringraziamenti:
Ci tengo a nominare unsteady_dreamer e CamillaFrongia
Con i loro commenti mi hanno strappato un sorriso e sono davvero felice di aver ricevuto da loro tutti i complimenti possibili e i loro scleri sugli immagina.
Scusatemi anche voi se gli immagina su Shawn Mendes, Damiano e Mika non arriveranno mai, spero possiate capire la mia scelta.Poi, ovviamente, ringrazio tutti coloro che hanno deciso di schiacciare il tasto "leggi" nonostante la descrizione di questa raccolta faccia accapponare la pelle (sul serio, con che coraggio lo avete fatto?), tutti quelli che hanno letto una ad una le storie da me inventate, andando avanti anche se i primi immagina fanno piuttosto pena, quelli che hanno deciso di premere sulla stellina per farla diventare arancione, coloro che hanno lasciato un commento.
Grazie, grazie per aver supportato questa storia, grazie per aver aspettato che, dopo anche mesi, aggiornassi, grazie per aver creduto in me affidandomi le vostre richieste...Grazie per avermi accompagnata lungo la "stesura" di questa raccolta, che senza di voi non sarebbe mai andata avanti.
Con affetto,
moonrjse
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...