Immagina #3
Personaggio: Remus
Fandom: Harry Potter
Parole: 497
Immagina per: /Sei una grifondoro del sesto anno.
Sin dal primo anno avevi fatto amicizia con Remus Lupin, anche se vorresti fosse qualcosa in più. Lui ha la tua stessa età, e hai sempre notato che una volta al mese sparisce.
Anche oggi, verso sera, lui si allontana per andare non si sa dove, ma decidi di seguirlo.
Lui esce in cortile e si dirige verso il Platano Picchiatore seguito dai suoi tre migliori amici, Sirius Black, James Potter e Peter Minus.
Poi, tutto ad un tratto, Peter sparisce e il Platano Picchiatore si blocca. I rimanenti tre ragazzi passano sotto una radice e spariscono anche loro, così decidi di seguirli, ma quando stai per entrare sotto la radice un ramo ti scaglia violentemente contro una roccia. Tu urli, ma la tua testa sbatte contro la roccia e perdi i sensi.[...]
Ti risvegli la mattina dopo. Provi ad aprire gli occhi, ma la luce te li ferisce e li richiudi. Poi senti delle voci.
X: "È tutta colpa mia... Se le avessi detto la verità adesso non sarebbe qui..."
X²: "Non è vero, Remus. Non vuoi perderla, è perfettamente comprensibile. Anch'io avrei fatto così con la Evans."
X³: "State zitti! Si è mossa!"
Infatti, tra acute fitte alla schiena, ti sei portata un braccio davanti agli occhi e gli hai aperti, ritrovandoti davanti Remus, Sirius e James.
T/n: "Cosa... Cosa è successo?"
Chiedi massaggiandoti la nuca, proprio sul punto dove hai pestato violentemente contro la roccia.
R: "Un ramo del Platano Picchiatore ti ha colpito. Ti abbiamo trovato a terra svenuta."
Improvvisamente ti ricordi tutto.
T/n: "Perché sparisci una volta al mese?" chiedi direttamente a Remus. Lui sembra piuttosto imbarazzato, poi sospira.
R: "Immagino di doverti dire la verità."
Sirius e James si guardano un attimo, poi escono dall'infermeria.
T/n: "Quindi?" domandi alzando un sopracciglio.
Lui sospira di nuovo.
R: "Vado ogni mese al Platano Picchiatore perché ha un passaggio segreto che mi porta alla Stamberga Strillante. Ci vado perché... Be'... Perchésonounlupomannaro"
Tu lo guardi confusa.
T/n: "Perché sono un che?"
Lui sospira per la terza volta e ripete
R: "Perché sono un lupo mannaro."
Lo fissi senza parlare. In fondo, lo sospettavi di già.
R: "Visto? Non volevo dirtelo per questo!"
T/n: "Per questo cosa?"
R: "Ho rovinato la nostra amicizia e..."
T/n: "Ti fai troppe paranoie, Remus!"
Lui ti fissa intensamente.
R: "Allora non dovrei farmi paranoie nemmeno per questo:"
Ti si avvicina lentamente e ti lascia un leggero bacio sulle labbra.
R: "Mi sei piaciuta sin dal primo anno, T/n." Sussurra quando si separa dalle tue labbra.
Tu in risposta lo prendi per la cravatta e riavvicini i vostri visi
T/n: "Anche tu" Dici per poi baciarlo a tua volta.______________________________________
Ok, questo immagina mi piace particolarmente, anche perché adoro Remus.
Non so su chi fare il prossimo immagina, se avete idee commentate!
Prossimo immagina: Leo
______________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
De Todo[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...