Immagina per CamillaFrongia
Finalmente ce l'ho fatta ahahah
Spero ti piaccia!
(le parti in corsivo indicano che si parla in italiano)
Ti abbassi mentre porti le braccia verso l'alto e lo sguardo le segue, puntando il soffitto, poi velocemente le abbassi con un movimento circolare risollevandoti.
Scalci in avanti con la gamba sinistra e fai un saltello indietro, portando poi la gamba dietro alla destra.
Giri su te stessa alzando la mano destra a coprire metà volto, mentre la mano sinistra rimane tesa verso l'esterno, poi alla fine del giro porti entrambe le mani lungo i fianchi e divarichi leggermente le gambe.
La mano sinistra si appoggia al petto e afferra saldamente la maglia larga che indossi, poi sposti tutto il corpo a destra ruotando leggermente le spalle mentre la mano rimane ferma sospesa per aria trattenendo ancora la maglia.
Torni dritta e molli l'indumento, lasciando poi cadere lungo il fianco la mano.
Sollevi entrambe le braccia, facendo sì che siano perpendicolari rispetto al tuo corpo e, con le gambe ben piantate al suolo, ruoti il busto di 90° alzando il braccio destro, mentre il sinistro ricade di nuovo lungo il corpo.
Lentamente, seguendo il cambiamento di ritmo della canzone, pieghi la schiena all'indietro e con essa anche il braccio destro, rimanendo in equilibrio precario.
Equilibrio che viene eliminato completamente quando la porta della sala dove provi viene sbattuta.
Cadi a terra e pesti violentemente il sedere contro il liscio parquet, per poi riservare un'occhiataccia al tuo migliore amico, nonché colui che ti ha fatto perdere l'equilibrio.
T/n: "La delicatezza l'hai lasciata a casa?"
Il ragazzo dai capelli rossi e gli occhi chiari scoppia a ridere, avvicinandosi a te e aiutandoti poi a rialzarti.
E: "Scusami, ma anche in corridoio c'è la finestra aperta e deve aver creato corrente."
Scuoti la testa cercando di nascondere un sorriso divertito dietro ad un'espressione di falsa esasperazione, ma con Ed non riesci proprio a nascondere niente.
T/n: "Comunque, come mai sei qui? Non dovresti studiare per la versione di Perfect con Bocelli?"
Sul volto del rosso compare un sorriso imbarazzato e si porta una mano alla nuca.
E: "Be', diciamo che l'italiano è davvero difficile... E poi, come faccio senza la mia insegnante?"
Alzi scherzosamente gli occhi al cielo per poi sorridere e raccogliere le tue cose.
T/n: "Dai, andiamo..."
Il rosso fa un enorme sorriso che ti fa mancare un battito e ti prende a braccetto, lasciandoti poi un bacio sulla guancia.
E: "Grazie T/n, sei la migliore!"
Arrossisci di molto, sia per le sue parole che per il bacio sulla guancia, ma Ed ha già iniziato a trascinarti fuori dall'edificio dove provi le tue coreografie e fortunatamente non se ne accorge.
Arrivate velocemente a casa sua e vi sedete sul divano, prendendo i vari libri di italiano appoggiati sul tavolino davanti alla comoda seduta.
T/n: "Allora, dove ti sei fermato?"
Studiate per quasi tutto il pomeriggio e alla fine siete entrambi stanchi, così Ed propone serata pizza-divano.
T/n: "Mi sembra perfetto, però quando andiamo in Italia assaggerai la vera pizza!"
Ti lascia sorridendo un rapido bacio sulla guancia, il secondo della giornata, poi afferra il telefono e ordina due pizze.
Rimani lì, a fissare il vuoto con un piccolo sorrisetto da ebete stampato in faccia, seduta sul divano con il viso rosso mentre ti sfiori la guancia. Poi il ragazzo torna e ti fa tornare in te chiedendoti che film vuoi guardare.
Scrolli le spalle, sia per dirgli che ti è indifferente il film da vedere dia per riprenderti del tutto, così lui sceglie uno dei numerosi DVD disposti ordinatamente sulla libreria e ne prende uno.
T/n: "Che cosa hai scelto?"
Ed sorride senza risponderti e, una volta afferrato il telecomando, si siede di fianco a te sul divano, avvolgendo con il suo braccio le tue spalle. Arrossisci e, ancora una volta, lui non se ne accorge, troppo concentrato sul telecomando per far partire il film.
Sullo schermo della TV compare il rinomato castello della Disney, seguito dalla stella e infine dalla famosa scritta.
Il film parte, rivelandosi Mulan, la tua preferita.
T/n: "Oddio, ti adoro Ed!"
Il rosso ridacchia e ti stringe un po' di più a sé.
Peccato che nemmeno il film che preferisci e una pizza riescono a distrarti dai miliardi di pensieri che ti affollano la testa.
Pensieri, tra l'altro, rivolti al ragazzo al tuo fianco, che guarda assorto le immagini scorrere sullo schermo.
T/n: "Ti amo" sussurri nella tua lingua madre, l'italiano.
E: "Mh? Cosa hai detto?"
T/n: "Ho detto lo amo, intendo che mi piace davvero molto il film..."
Per fortuna Ed non ha sentito bene ciò che hai detto, se no avrebbe di sicuro capito il ti al posto del lo.
Sospiri chiudendo gli occhi. Cosa ti è venuto in mente? Il tuo migliore amico non è uno stupido, saprebbe perfettamente cercare la traduzione di quello che hai detto... E poi, sta studiando l'italiano: "ti amo" è una frase davvero molto facile da riconoscere.
E: "Tutto bene?"
Sobbalzi leggermente nel sentire il suo respiro sul tuo orecchio e accenni un sorriso tirato.
T/n: "Si, sono solo stanca... Mi dispiace, credo andrò a casa..."
E: "Resta..."
Guardi sconvolta il ragazzo, che accenna un piccolo sorriso.
E: "Ti prego T/n, resta con me..."
T/n: "T-tu... C-come...?"
E: "In realtà ho studiato più di quello che pensi, T/n... E prima ho capito cosa mi hai detto..."
T/n: "Dio, che imbarazzo..."
E: "Perché? T/n, ti amo anch'io."
Spalanchi gli occhi e li fissi in quelli del rosso, che continua a guardarti con un piccolo sorriso timido.
T/n: "Davvero?" chiedi ingenuamente in un sussurro.
Il sorriso sul suo viso si allarga e rapido avvicina i vostri volti, facendo poi scontrare delicatamente le sue labbra con le tue in un dolce bacio che aspettavi da tempo.
Sorridi sulle sue labbra e ricambi il bacio, felice di poter finalmente assaggiare le sue labbra.
T/n: "Resto."≈≈≈≈~~~≈≈~≈≈~~~≈≈≈≈
Spero che questo immagina vi sia piaciuto e che siate riusciti ad immaginarvi la parte del ballo iniziale. In teoria i movimenti descritti sono in rapida sequenza, ad esclusione dell'ultima parte che è più lenta e segue il cambiamento di una canzone ideale, perché alla fine non ho scelto alcuna canzone sulla quale la protagonista, cioè voi, balla.Il prossimo immagina sarà su Leo, poi c'è Newt.
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
אקראי[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...