Immagina per SaraGuida e mendesvsmile
Spero vi piaccia!T/n: "Quindi vorresti un tribale sul bicipite destro, giusto?"
X: "Esatto."
T/n: "Okay, torna tra due settimane e ti farò vedere il disegno."
Saluti il cliente e segni sull'agenda l'appuntamento.
Poi la porta si apre, facendo suonare le campanelle che hai appeso sopra ad essa.
T/n: "Chi non muore si rivede. Come va, Black?"
Il ragazzo che è appena entrato sorride e si siede sulla poltrona posta nell'angolo del tuo negozio di tatuaggi.
S: "Si va avanti, T/c."
Chiudi l'agenda e rivolgi tutta la tua attenzione a Sirius Black, il tuo migliore amico da praticamente sempre.
Avete frequentato Hogwarts insieme, poi hai deciso di intraprendere una carriera babbana perché quello del tatuatore era un lavoro che ti aveva sempre incuriosita. Tra l'altro, sei una delle pochissime tatuatrici donna in circolazione, e nonostante tu abbia aperto il tuo negozio da solo un anno i clienti sono molti.
T/n: "Quale buon vento ti porta qui?"
Sirius ghigna e alza un sopracciglio, espressione tipica di quando ti vuole prendere in giro.
S: "Non posso semplicemente aver voglia di vedere la ragazza più bella che esista?"
Arrossisci e gli lanci un'occhiataccia, afferrando poi il quaderno sul quale abbozzi i tatuaggi per iniziare quello richiesto poco fa.
S: "Non ti sarai offesa, ti ho fatto un complimento!"
Sospiri e, senza alzare lo sguardo dal foglio che stai segnando con la matita, mormori delle parole che Sirius sente lo stesso e che gli fanno spalancare gli occhi sorpreso.
T/n: "Tanto lo so che non lo pensi davvero..."
Non lo senti alzarsi e non ti accorgi della sua presenza al tuo fianco fino a che non ti scompiglia i capelli.
Sobbalzi prima di girarti verso di lui e tirargli un pugno scherzoso sul braccio.
T/n: "Smettila di comparirmi alle spalle! Mi spieghi come fai ad essere così silenzioso?"
Ed eccola che ricompare, la sua espressione che ti prepara ad una battuta di pessimo gusto.
S: "È grazie al mio passo felpato..."
Ti prendi la testa tra le mani mormorando cose del tipo: "Cosa ho fatto di male?" o: "Perché a me?" mentre Sirius ride a crepapelle.
T/n: "Dai, sul serio, perché sei venuto qui?" domandi una volta che il corvino si è calmato.
S: "Secondo te perché qualcuno va da un tatuatore?"
Lo fissi con un sopracciglio incarcato.
T/n: "Scordatelo."
S: "Ma non ho nemmeno avanzato la mia richiesta!"
T/n: "Non ti tatuerò "Abbasso Mocciosus", mi dispiace."
Il ragazzo sbuffa, per poi metterti un braccio attorno alle spalle facendoti arrossire ancora.
S: "Mi conosci troppo bene, eh? Va be', almeno mi potresti fare un qualsiasi tatuaggio?"
Questa volta è il tuo turno ghignare.
T/n: "Hai chiesto il permesso a mammina?"
Sirius fa una smorfia e si allontana, lasciandosi cadere nuovamente sulla poltrona.
S: "Ho vent'anni, non ho bisogno del permesso per fare un tatuaggio..."
Sorridi divertita e apri una pagina nuova del quaderno.
T/n: "E sentiamo, cosa vorresti tatuarti?"
Lo sguardo del ragazzo sembra illuminarsi e un largo sorriso si fa strada sul suo volto.
S: "Quindi mi faresti davvero un tatuaggio?"
T/n: "È il mio lavoro, Sirius, è ovvio che te lo faccio... Ma ti prego, non mi chiedere nulla che centri con Piton e la sua umiliazione, ok?"
Seppur deluso dall'ultima parte, il corvino annuisce.
T/n: "Quindi, cosa vorresti? E dove?"
Sirius sembra pensarci su un po', poi sorride, ma non uno dei suoi sorrisi tipici che ti fanno controllare se hai ancora il portafogli, un sorriso dolce che ti fa arrossire e distogliere lo sguardo.
S: "Be', vorrei qualcosa di significativo, e cosa ha più significato dell'iniziale della ragazza che amo?"
Dentro di te senti qualcosa rompersi e fa così tanto rumore che potresti giurare che pure il ragazzo di fronte a te l'ha sentito.
T/n: "Be', allora dimmi questa iniziale..."
È davvero difficile non far tremare la voce, ma fortunatamente ci sei riuscita.
S: "Il suo nome ha la stessa iniziale del tuo."
Annuisci e disegni in corsivo la lettera, per poi girarla e farla vedere a Sirius.
S: "Mmmh... Non mi convince... Potresti farla in carattere gotico?"
Annuisci di nuovo senza spicciare parola e rifai la lettera, mostrandogli nuovamente il foglio.
S: "È perfetta!"
Appoggi la matita e chiudi per qualche secondo gli occhi, cercando di ricacciare indietro le lacrime, ma questo tuo gesto fa preoccupare Sirius.
S: "Ehi T/n, tutto bene?"
Annuisci e fai un sorriso parecchio tirato.
S: "T/n... Sicura che sia tutto ok?"
T/n: "Si, tranquillo, è solo un po'di stanchezza..."
Al contrario di prima, la tua voce ha tremato, facendo allarmare il ragazzo che subito si alza e ti abbraccia. Scoppi a piangere sulla sua spalla e non riesci a fare a meno di pensare quanto sia strana questa situazione: il ragazzo per il quale stai piangendo è lo stesso che ti sta consolando, la persona che ti fa soffrire è la stessa che cerca di farti star meglio.
S: "T/n, ehi, tranquilla... Sai che a me puoi dire tutto..."
T/n: "Sirius... Cosa faresti se la ragazza di cui sei innamorato amasse un altro?"
Il corvino si irrigidisce, interpretando male la tua domanda: infatti ha capito che tu sai del suo amore per te, ma che non ricambi, mentre ciò che intendi tu è che vuoi un consiglio, convinta che il ragazzo di cui sei innamorata, Sirius, ami un'altra.
S: "Perché me lo chiedi?"
Sospiri e decidi di fare una cosa di cui sicuramente ti saresti pentita.
Ti stacchi dall'abbraccio e lo fissi negli occhi per un paio di secondi, ammirandone le sfumature.
Poi appoggi una mano sulla sua guancia e ti sporgi in avanti, facendo combaciare le vostre labbra.
Dopo qualche attimo di stupore, Sirius ricambia il bacio approfondendolo.
T/n: "Scusa, so che tu ami un'altra ma volevo farlo almeno una vol-"
Le tue scuse vengono interrotte dalle labbra di Sirius, di nuovo sopra alle tue.
S: "Ti amo anch'io, T/n."S: "Quindi... non mi posso tatuare "abbasso Mocciosus"?"
T/n: "No!"~·~¤~·~
Wow, due aggiornamenti in una settimana! Amatemi B-)Cooomunque, spero che questo immagina vi sia piaciuto!
(Sono 1000 parole tonde tonde)Il prossimo sarà su Nico e poi su Luke.
Dopo ce ne sono altri, ma segno solo i prossimi due perché se no dura di più l'elenco dell'immagina.Se non rispondo ad alcune richieste non preoccupatevi, io le segno tutte!
Ah, ho cambiato la copertina, ora è questa:
Vi piace?
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...