Immagina #9
Personaggio: Stiles
Fandom: Teen Wolf
Parole: 1105
Immagina per: giovane_scrittrice04Suoni al campanello della casa che hai davanti e un ragazzo alto, fisico allenato, capelli castani e occhi scuri ti apre la porta.
T/n: "Scott!"
Gli salti addosso, stritolandolo in un abbraccio che lui ricambia.
S: "T/n! Mi sei mancata!"
Vi staccate e vi sorridete, poi noti una figura dietro di lui.
X: "Scott, mi vuoi presentare questa bellissima ragazza?"
Arrossisci per il complimento ed esamini il ragazzo che ha parlato. È alto, magro, con i capelli scuri e gli occhi color nocciola. Insomma, il tuo stereotipo di "ragazzo perfetto".
S: "Stiles, lei è T/n, mia cugina. T/n, lui è Stiles, il mio migliore amico."
Gli sorridi e vi incantate entrambi a guardarvi negli occhi mentre Scott ridacchia guardandovi.
S: "Allora, a cosa devo questa visita?"
T/n: "Cos'è, ora non posso nemmeno fare visita al mio cuginetto?"
Il suo sguardo si fa serio.
S: "T/n, Beacon Hills non è più un luogo sicuro..."
Sorridi divertita: lui non sa che pure tu sei un lupo mannaro.
T/n: "Ti riferisci al branco di Alfa? Si, in effetti non sembra gente molto affidabile..."
St (Stiles): "Non sono solo loro..."
Scott annuisce, poi si blocca di colpo.
S: "Aspetta, come fai a sapere...?"
Per rispondere alla sua domanda, fai cambiare colore ai tuoi occhi.
S: "Sei anche tu un lupo mannaro?"
Poverino, Scott sembra sconvolto...
Annuisci divertita dalla sua espressione mentre Stiles vi guarda stranito.
St: "Mi stai dicendo che non sapevi che tua cugina è un lupo mannaro?!"
T/n: "Non gliel'ho mai detto..."
Alzi le spalle con fare disinvolto.
T/n: "Zia Mel?"
S: "Turno serale all'ospedale."
Annuisci e ti guardi intorno: la casa è esattamente come te la ricordavi.
S: "Ti faccio portare su le tue cose..."
Scott viene interrotto dal suono del suo telefono, così risponde.
St: "Vabbe', ti accompagno io."
Sorridi a Stiles e salite insieme le scale. Lui ti aiuta con la tua valigia: infatti hai intenzione di rimanere da Scott per almeno una settimana.
St: "Be', non sono il proprietario della stanza, ma credo di doverlo dire lo stesso: non guardare il disordine..."
Entrate in camera e be', in effetti non c'è una sola cosa al suo posto.
T/n: "Si, in effetti si nota l'appartenenza ad un adolescente..."
St: "Hey! Ho la stessa identica età di Scott, che scommetto hai anche tu, e la mia camera non è...-indica il casino della stanza -così!"
Ridi.
T/n: "Mmmh... Io mi immagino la tua stanza con una scrivania piena di fogli sugli strani accadimenti di Beacon Hills..."
Lui scoppia a ridere. Cavolo, la sua risata...
Qualcuno è cotto...
Perfetto, ci mancava solo la coscienza!
St: "Hai indovinato!"
Ridi anche tu, poi fai la domanda che ti preme da quando l'hai sentito parlare dei lupi mannari.
T/n: "Non vorrei sembrare indiscreta, ma tu non sei un lupo mannaro né qualche altra strana creatura, giusto?"
Il suo bel volto sembra scurirsi.
St: "No, io sono un semplice umano..."
Dice l'ultima parola con disprezzo.
T/n: "Un semplice umano?! Stiles, non ti conosco per niente, ma anche solo sentendoti parlare ho capito che sei speciale: sei intelligente e intuitivo, scommetto che hai parato il culo a Scott più volte, e ora mi vieni a dire di essere un semplice umano!"
Lui ti fissa sorpreso, poi il suo sguardo si incupisce.
St: "Hai detto bene: non mi conosci per niente..."
T/n: "Allora potremmo conoscerci meglio. Vediamo se poi non avevo ragione io!"
Stiles pensa un po' alla tua proposta, poi annuisce convinto.
St: "Perché non usciamo insieme, domani?"
T/n: "È un appuntamento?"
Arrossisce di molto, e tu scoppi a ridere.
T/n: "Trovo sia un'ottima idea!"
Ti sorride illuminandosi.
St: "Perfetto! Ora dovrei andare..."
T/n: "A domani, Stiles..."
St: "A domani, T/n"
Detto questo ti si avvicina e ti lascia un bacio sulla fronte, poi scende e senti la porta d'ingresso chiudersi.
T/n: "Scott, lo so che con il tuo udito da lupo mannaro hai ascoltato la conversazione..."
Senti i suoi passi salire le scale, poi compare dalla porta.
S: "Scusa...?"
Ridi per la sua faccia da cane bastonato e gli tiri un leggero pugno sul braccio, poi andate a letto.*Il giorno dopo*
S: "T/n, posso darti un consiglio?"
Mugugni qualcosa per acconsentire, così lui continua
S: "Non metterti un vestito. Sii te stessa e forse, sottolineo il forse, ti bacerà."
Lo fissi a bocca aperta.
S: "Che c'è?"
Scuoti la testa perplessa, poi torni a fissare la valigia aperta ai tuoi piedi.
Finalmente ti decidi: prendi un paio di semplicissimi jeans con una canotta bianca, poi sopra ad essa metti una camicia scozzese verde e nera di una o due taglie in più rispetto alla tua che lasci sbottonata.
Esci dal bagno nel quale eri andata a cambiarti.
T/n: "Può andare?" chiedi a Scott.
Lui ti fissa meravigliato.
S: "Sei perfetta! Se non fossi mia cugina, un pensierino..."
Lo interrompi con un pugno scherzoso sulla spalla, e lui alza le mani ridacchiando.
S: "Okay, scusa cuginetta! Ora vai, ti starà aspettando..."
Lo saluti e scendi di corsa le scale.
Nell'atrio incontri tua zia, che ti saluta con un enorme sorriso. Ricambi il saluto ed esci: di fronte alla casa c'è una bellissima Jeep azzurra, e appoggiato alla Jeep c'è Stiles, che sta guardando il telefono.
T/n: "Hey Stiles!"
Alza lo sguardo e appena incontra il tuo si illumina.
St: "Andiamo a prenderci un gelato?"
Annuisci sorridendo, poi lui ti apre la portiera della Jeep.
Sali e lui fa lo stesso, poi mette in moto e andate verso la gelateria. Durante il viaggio chiacchierate e scherzate come se foste due amici di vecchia data.
Ti trovi davvero molto bene con lui.
Quando arrivate, Stiles parcheggia la sua Jeep, ma nessuno dei due sembra intenzionato a scendere.
Nell'auto cade un silenzio imbarazzante mentre voi vi fissate negli occhi.
Lentamente vi avvicinate, come due calamite attratte l'una dall'altra, fino a quando i vostri nasi si sfiorano.
Le vostre labbra si uniscono in un dolce bacio come se fossero fatte per stare attaccate. Il bacio sembra durare ore ma allo stesso tempo pochi secondi, e causa dentro di te emozioni molto forti.
Vi separate e vi fissate a lungo negli occhi, poi sorridete contemporaneamente.
Scendete dalla Jeep e passate un pomeriggio fantastico insieme, e da quel giorno siete fidanzati.____________________________________
Spero che vi piaccia!
Il prossimo sarà su Sirius, ma non ho ancora bene in mente come strutturarlo... Magari in questi giorni mi viene l'illuminazione divina!Prossimo immagina: Sirius
____________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...