Immagina #20
Personaggio: Minho
Fandom: The Maze Runner
Parole: 781
Immagina per: MoglieDiUnVelocistaT/n: "Minho! Muoviti!"
Le porte si stanno chiudendo, ma lui con Alby in spalla non riesce a correre abbastanza veloce per salvarsi.
Vedi Thomas sfrecciare di fianco a te e correre nel labirinto per aiutarlo mentre tu continui a fissare il tuo migliore amico, incapace di muoverti.
Finalmente, quando rimane solo un piccolo spiraglio tra le porte, le tue gambe rispondono al comando e corri verso il labirinto, verso il tuo migliore amico.
T/n: "Minho!"
Troppo tardi. Le porte si sono chiuse, intrappolando all'interno del labirinto Minho, Thomas e Alby.
T/n: "No, no, NO!"
Tiri vari pugni alle porte, ma l'unico risultato che ottieni è quello di scorticarti le nocche.
Senti delle braccia che provano a trascinarti via, ma ti dimeni per liberarti dalla presa e continui a tempestare di pugni e calci le porte.
T/n: "Minho!"
Continui ad urlare il suo nome seppur tu sappia che ormai non puoi più fare nulla.
Nessuno sopravvive ad una notte nel labirinto.
Nessuno sopravvive ad uno scontro diretto con i dolenti.
Ti accasci davanti alle porte, e poco dopo qualcuno si siede al tuo fianco: è Chuck.
C: "Se ti va, ti ho portato la cena..."
Sorridi al ragazzino. È arrivato il mese dopo di te, e sei stata tu a fargli vedere la Radura. Avete legato molto perché ti ha sempre ricordato qualcuno... Qualcuno che ormai non è più nella tua memoria.
T/n: "Grazie Chuck, ma non ho molta fame..."
Il ragazzino alza le spalle e inizia a mangiare con gusto la tua parte di cena sotto al tuo sguardo divertito.
C: "Che c'è? Se sono agitato devo mangiare!"
Scuti la testa e gli scompigli affettuosamente i capelli, per poi tornare a fissare le porte come se potessi aprirle con il pensiero.[...]
Hai passato tutta la notte davanti alle porte e non hai chiuso occhio a causa della troppa ansia che ti consuma.
Come sta Minho? Lui, Thomas e Alby sono sopravvissuti alla notte nel labirinto? Sull'ultimo hai qualche dubbio: non sembrava molto in forma...
Con tutte queste domande ti stai solo torturando, devi smetterla di farti tutti questi film mentali drammatici...
Il sole inizia a sorgere e alcuni radurai si svegliano. Tra di loro c'è anche Newt, che ti affianca.
N: "Hai dormito?"
Scuoti la testa in segno negativo senza nemmeno guardarlo: il tuo sguardo è rivolto unicamente alle porte, come lo è stato tutta la notte.
Il ragazzo sospira, poi ti appoggia una mano sulla spalla.
N: "Se vuoi ti porto la colazione..."
T/n: "Non ho fame."
In quel momento un boato riecheggia in tutta la Radura, facendo capire che le porte si stanno aprendo.
Ti alzi di scatto con la speranza che arde nel tuo cuore, ma presto viene sostituita dalla delusione: a mano a mano che le porte si aprono riesci a scorgere l'interno del labirinto, completamente deserto.
Una lacrima inizia a scendere sul tuo volto, seguita ben presto da altre.
Senti Newt che ti abbraccia, ma tu continui a fissare quel corridoio del labirinto, così dannatamente vuoto...
N: "T/n, vieni..."
Ti prende delicatamente il polso e ti allontana dall'entrata.
Ti lasci condurre senza opporre resistenza o fare storie, ma il tuo sguardo è sempre rivolto lì, dove ore prima il tuo migliore amico è sparito.
Finalmente smetti di fissare il labirinto per guardare a terra, ma con la cosa dell'occhio noti dei movimenti.
Ti fermi, facendo bloccare anche Newt, e ti volti completamente verso il corridoio del labirinto, dove da dietro un angolo compaiono Minho e Thomas che sorreggono Alby, trascinandolo lungo il percorso.
T/n: "Minho!"
Gli corri incontro entrando nel labirinto, fregandotene altamente di Newt che ti grida di non entrare.
Salti addosso al tuo migliore amico, per poi... Be', per poi baciarlo, perché in fondo ti è sempre piaciuto Minho.
Lui spalanca gli occhi sorpreso, poi ti stringe e ricambia il bacio.
Quando vi staccate scoppi a piangere sulla sua spalla.
T/n: "Ti prego, non lo fare mai più!"
M: "Ehi, tranquilla piccola..."
Ti accarezza dolcemente la testa, poi tu ti stacchi dall'abbraccio ed esamini velocemente le sue condizioni.
T/n: "Vi voglio subito in infermeria, te, Thomas e Alby. Su, muovetevi!"
Minho ridacchia, leggermente sorpreso dal tuo cambiamento di umore improvviso.
M: "Questa è la ragazza di cui mi sono innamorato!"
A queste parole arrossisci, ma poi sorridi.
T/n: "Ho detto muovetevi!"
Esclami iniziando a camminare a passo svelto verso la Radura, seguita da Minho e, più distante, Thomas che si deve portare tutto il peso di Alby da solo.___________________________________
Spero vi sia piaciuto anche questo!
Prossimo immagina: Fred
___________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Diversos[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...