Immagina per this_is_a_unicorn
Spero ti piaccia!😊Lanci il primo pugnale, che colpisce in pieno la zona dello stomaco della sagoma.
Lanci il secondo, che prende il petto, e subito dopo anche il terzo abbandona le tue mani per conficcarsi nella testa della sagoma fino al manico.
X: "Wow, che mira!"
Ti volti verso la voce e sorridi ad Alec, che ti osserva appoggiato alla porta a braccia incrociate.
T/n: "Grazie!"
Sorride anche lui e ti si avvicina.
A: "Hai mai provato a tirare con l'arco?"
Ci pensi un attimo, poi scuoti la testa.
T/n: "Sinceramente, è l'unica arma che non ho mai utilizzato..."
A: "Dai, ti insegno."
Sorridi mentre lui prende il suo arco, lasciandoti sorpresa: non lo fa toccare a nessuno e adesso lo fa provare a te, che sei inesperta?
A: "Guarda la mia posizione: devi metterti con le gambe allargate per avere maggiore stabilità, poi impugni così l'arco e posizioni così la freccia."
Mentre ti fa vedere i movimenti ti perdi a fissare il suo profilo, a detta tua perfetto.
A: "Dai, prova!"
La sua voce ti riscuote, così ti avvicini e prendi l'arco e la freccia che ti sta porgendo.
Provi a metterti nella stessa posizione mentre i suoi occhi ti esaminano attentamente.
A: "Aspetta, devi tenere le spalle più aperte e la testa più alta..."
Nel dire ciò ti si avvicina e, appoggiando una mano sulla tua schiena, ti fa raddrizzare.
Arrossisci per il contatto delle sue dita fredde sulla tua schiena coperta solo da una canotta estiva nera, ma cerchi di non farglielo notare.
A: "Bene, ora devi-"
La sua spiegazione viene bruscamente interrotta dalla porta che si spalanca, mostrando Jace con una spada angelica in mano.
J: "Ehi piccioncini, dobbiamo andare! Ci sono dei demoni che stanno creando non poco scompiglio e hanno invaso un intero edificio!"
Velocemente restituisci l'arco ad Alec e corri a prendere i tuoi pugnali, uscendo poi di corsa dalla stanza seguita dal ragazzo.[...]
Quegli stupidi demoni sono riusciti a dividervi: Clary e Jace sono dovuti andare al piano superiore dell'edificio, mentre Isabel è andata in un'altra stanza.
Tu sei rimasta sola con Alec, ma non sta andando molto bene il vostro scontro: il ragazzo è a terra, l'arco e una freccia lontani da lui, mentre tu ti stai cercando di rialzare dopo un duro colpo.
Ti metti in ginocchio e sollevi la testa, notando il demone che carica il colpo contro Alec che è sdraiato, schiacciato a terra dal peso del demone e impotente, senza alcuna arma a portata di mano.
La tua mano scatta alla cintura, ma non hai più pugnali.
Noti con la coda dell'occhio l'arco di Alec poco distante da te, così ti allunghi e lo afferri insieme alla freccia.
Velocemente ti rialzi ignorando il dolore e ti metti in posizione, ripetendo nella testa le parole del ragazzo.
Ti raddrizzi e alzi la testa, poi tendi l'arco e lasci andare la freccia nel momento esatto in cui il demone cala la zampa artigliata.
Ci sono dei lunghi istanti in cui tutto sembra immobile, poi il demone cade di lato liberando Alec, che si alza e ti raggiunge di corsa.
A: "Grazie T/n, sei stata bravissima!"
Sorridi, ma un giramento di testa ti fa perdere l'equilibrio e cadi seduta sul pavimento gelido.
A: "T/n!"
Il ragazzo si china su di te e prende velocemente lo stilo, per poi disegnare un iratze sul petto scostando la giacca nera e mostrando il profondo scollo della canotta che indossi sotto.
Arrossite entrambi, poi chiudi gli occhi mentre il dolore diminuisce.
Non appena riapri gli occhi fai per ringraziare Alec, ma ti ritrovi le sue labbra sopra alle tue.
Spalanchi le palpebre, ma poi le chiudi per goderti appieno quel bacio che aspettavi da tempo.
I: "Ragazzi, di là ho fini-... Oh."
Vi separate diventando due peperoni sotto lo sguardo sorpreso di Isabel, che dopo lo stupore iniziale comincia a saltellare eccitata.
I: "Lo sapevo, lo sapevo!"
Tu e Alec vi guardate imbarazzati, ma entrambi avete un piccolo sorriso sulle labbra, che ancora sentono la sensazione di essere le une sulle altre.~•~∞~•~
Ed anche questo è fatto!
Spero vi sia piaciuto!Il prossimo sarà su Derek
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...