Immagina per unsteady_dreamer
Spero ti piaccia!😊T/n: "Non mi prendi! Sei troppo lento, sembri una lumaca!"
Ridi correndo per la Radura inseguita da Thomas, il tuo migliore amico.
Vi state divertendo mentre gli altri radurai vi guardano male, ma a voi non interessa: questo è uno dei pochi momenti in cui le mura spariscono, portandosi dietro il senso di prigionia e l'inquietudine che solitamente regnano in voi.
T: "A chi hai dato della lumaca?!" esclama con finto tono minaccioso Thomas, aumentando la velocità.
Già, le vostre corse non sono mai dei trotti giocosi, anzi: vi lanciate in vere e proprie gare a velocità che quasi nemmeno i velocisti raggiungono quando devono scappare da un dolente!
Senza rallentare ti inoltri nel bosco, evitando e saltando abilmente i rami e le radici che sporgono sul sentiero, intralciando il tuo percorso.
Rapida ti nascondi dietro ad una roccia piuttosto grossa e senti Thomas correrci di fianco superandola, così ti lasci andare ad un sospiro di sollievo.
T: "Bu!"
Sobbalzi spaventata girandoti di scatto e ritrovandoti davanti il tuo migliore amico, che scoppia a ridere per la tua espressione terrorizzata.
T/n: "Smettila, non è divertente! Mi hai fatto perdere dieci anni di vita!"
T: "Ma dai, dovevi vedere la tua faccia!" continua a ridere lui.
Incroci le braccia e volti il viso dall'altra parte offesa, così Thomas torna serio.
T: "Dai T/n, non te la sarai mica presa! È stato solo uno scherzo innocuo!"
Vedendo che non reagisci alle sue parole, un sorrisetto malizioso compare sul suo volto.
T: "Se io ora facessi così, non sarai più arrabbiata con me?"
Ti giri confusa nella sua direzione e vedi che si sta avvicinando pericolosamente a te, facendoti arrossire e non poco.
Le vostre labbra sono davvero molto vicine e i suoi occhi magnetici sono fissi nei tuoi, ma in un attimo Thomas rompe l'atmosfera che si era creata iniziando a farti il solletico.
T/n: "No! Thomas... Fermo!" gridi contorcendoti per scappare dalla sua presa.
T: "Non sei più offesa?" chiede senza fermarsi.
T/n: "No... Ma ti prego, sme... Smettila! Ti... Ti perdono..."
Finalmente si ferma facendoti riprendere fiato, ma continua a fissati incessantemente.
Ricambi il suo sguardo confusa e stai per aprire bocca quando lui ti precede.
T: "Prima... Volevi anche tu questo?"
Sei ancor più confusa, così inizi a fare una domanda.
T/n: "Questo cos-"
Vieni interrotta delle sue labbra che si posano sulle tue, facendoti diventare paonazza. Dopo lo stupore iniziale ricambi il dolce bacio, allacciando le braccia dietro al suo collo mentre lui posiziona le mani sui tuoi fianchi.
Vi separate dopo lunghi secondi per riprendere fiato e appoggiate le vostre fronti l'una sull'altra.
T: "Ti amo T/n, non sai quanto..."
T/n: "Anch'io Thomas..."Apri gli occhi e lentamente ti metti seduta con un piccolo sorriso sulle labbra.
Impacciatamente ti alzi e, con estrema calma, ti dirigi verso la porta della stanza, per poi aprirla e imboccare il breve corridoio per arrivare in cucina, dalla quale senti dei rumori.
Cammini con una mano che regolarmente fa delle piccole carezze lievi sulla pancia gonfia e raggiungi la cucina.
Ti appoggi allo stipite senza fare rumore e osservi con un sorriso divertito il tuo compagno cercare di non mandare a fuoco la cucina, impresa ardua per lui.
T/n: "Lascia stare, faccio io." dici dopo che ha quasi rovesciato il barattolo del sale per cercare di prendere un pacco di biscotti.
Thomas si gira di scatto sorpreso e ti sorride.
T: "Non vorrei farti faticare, ma forse se vogliamo continuare ad avere una casa è meglio..."
Ridi e scuoti la testa, affiancandolo e finendo di preparare la colazione, che Thomas prende e porta in salotto, dove lo raggiungi con il tuo passo lento e leggermente ciondolante.
Ti aiuta a sederti e poi si mette dall'altro lato del piccolo tavolo quadrato, servendo a entrambi la colazione.
T: "Cosa hai sognato stanotte? Stavi sorridendo nel sonno..."
Al solo pensiero del fantastico sogno che hai fatto sorridi.
T/n: "Ho sogna-"
Un improvviso colpo alla pancia ti fa bloccare, poi la consapevolezza ti riempie e spalanchi gli occhi, guardando spaventata Thomas.
T/n: "Mi si sono rotte le acque..." mormori.[...]
Dopo tre lunghe ore di travaglio passate tra atroci dolori, finalmente puoi stringere il piccolo N/f (N/f=nome figlio) tra le braccia.
L'infermiera te lo ha affidato ed è subito uscita dalla stanza, nella quale è appena rientrata seguita da un Thomas parecchio preoccupato.
Appena ti vede si precipita da te e sorride teneramente notando il pargoletto addormentato che culli dolcemente.
Alzi lo sguardo dal tenero visetto di N/f e incroci quello di Thomas, che vi osserva commosso.
Senza pensarci gli porgi il bimbo, che subito afferra delicatamente.
A causa di questo improvviso cambio, il piccolo apre gli occhi, mostrando due grandi gemme c/o.
T: "Benvenuto in famiglia, N/f..."
Sorridi davanti a questa scena e ti appoggi allo schienale sollevato del lettino dell'ospedale esausta.
Il bimbo gira la testolina verso di te e allunga le braccia, facendo dei versetti.
T: "No piccolo, la mamma è stanca. Ora stai un pochino con il papà, okay?"
Il bambino sembra ascoltare attentamente le parole del padre, poi fa un piccolo sorriso sdentato e si accoccola al petto di Thomas, addormentandosi dopo pochi istanti.
Il ragazzo si siede sulla poltrona posta di fianco al lettino e allunga una mano ad afferrare quella della ragazza, che sorride e chiude anche lei gli occhi, addormentandosi dopo pochi secondi con la mano ancora stretta in quella del compagno.
Dopo poco tempo anche quest'ultimo si addormenta sulla poltrona con il bimbo appoggiato tra il braccio destro e il petto.
Un'infermiera entra nella stanza, e di fronte alla scena non può far altro che sorridere intenerita.
Senza far rumore prende il suo telefono e scatta una foto: quando avrà finito il turno andrà a farla sviluppare, poi la darà ai due neo genitori.
Silenziosamente spegne la luce e chiude la porta, poi torna alle sue mansioni con la dolce immagine della nuova famiglia ben impressa nella mente.~•~∞~•~
Wow, ma allora so fare anche degli immagina non tristi...No, okay, a parte gli scherzi, sono davvero soddisfatta da questo immagina! (Vogliamo parlare di quanto sia figa la GIF qua sopra?😍)
Spero piaccia anche a voi!😊Mi scuso tantissimo per l'enorme ritardo, ma visto che è il mio compleanno vero che mi perdonate?😇
Il prossimo immagina dovrebbe essere su Minho o Fred, non ricordo.
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...