James #2

2.3K 81 7
                                    

Immagina per Sara_Heda e Bambi_Potter
Spero vi piaccia!
(Ho preso spunto dalla canzone dei BTS "Spring Day")

"

Mi manchi"

Una lacrima riga il tuo volto, seguita immediatamente da un'altra.
"Mi manchi"
Un pallino umido macchia la foto dove siete abbracciati e tu ridi, mentre lui ti guarda con gli occhi pieni d'amore senza sbattere nemmeno una volta le palpebre, troppo impegnato ad ammirare la tua figura ridente.
"Mi manchi"
Il sole cerca prepotentemente di entrare dalle persiane, ma nemmeno un raggio di luce riesce a farsi spazio nel tuo cuore, nel quale si sta scatenando una bufera di neve degna dell'inverno più rigido.
"Mi manchi"
Dicono che il tempo guarisca ogni cicatrice. Non è vero. Il tempo è crudele. Ti scorre addosso velocemente e tu non puoi far niente per fermarlo. Va via e trasforma una piccola litigata in un cratere che separa due persone, un cratere pieno di cose non dette e scuse non fatte.
"Ti odio"
Non è vero, non potresti mai odiarlo, lui è il tuo tutto... Lui era il tuo tutto.
"Mi manchi"
Dov'è? Perché ti ha abbandonata?
"Mi manchi"
Vorresti solo prendergli la mano e andare dall'altra parte del mondo con lui, far finta che il vostro litigio non sia mai esistito, ma non puoi.
"Mi manchi"
Quanto ancora dovrà nevicare nel tuo cuore prima che esso possa rivedere un raggio di luce?
Quanto ancora ci impiegherà la primavera a riscaldare il tuo cuore?
"Ti odio"
È andato via, ma non hai smesso di pensarlo, non lo hai dimenticato nonostante lui ti avesse urlato contro di farlo.
"Ti odio"
Lo cancellerai. Lo rimuoverai completamente dalla tua testa e dal tuo cuore, così soffrirai di meno e forse la primavera riuscirà a farsi spazio tra i cumuli di neve che hanno riempito il tuo petto, forse il sole riuscirà a scioglierli.
"Ti odio"
Dici che lo cancellerai, che non ci sarà più spazio per lui nei tuoi pensieri, ma in realtà non ci riesci, lui è sempre Presente in ogni cosa che fai e che vedi.
"Mi manchi"
Siete come due fiocchi di neve che precipitano dal cielo: scivolate giù, sempre più giù, ma siete insieme. Scivolate ancor più giù e arrivate a terra, dove vi perderete in mezzo alla neve già caduta prima di voi. Vi perderete e sarà impossibile per voi ritrovarvi.
"Mi manchi"
Un rumore.
Qualcuno che bussa alla porta di camera tua.
"Fa male"
T/n: "Va' via, mamma."
La tua voce è roca, graffiante.
Parlare ti fa andare a fuoco la gola, ma non è niente in confronto al dolore che senti nel petto.
J: "Non sono tua madre..."
"Vieni a trovarmi"
Sconvolta e tremante apri la porta, ritrovandoti davanti la causa del tuo inverno personale.
"Stai male, sto male, stiamo male"
Solo guardandolo negli occhi riesci a capire quanto, come te, stia soffrendo per la vostra brusca separazione.
"Vieni a prendermi"
Non una parola lascia la tua bocca quando gli butti le braccia al collo e lo stringi a te.
Le sue mani si allacciano subito attorno alla tua vita e la tua fronte si appoggia nell'incavo del tuo collo, facendo sì che possa inspirare il tuo profumo.
"Mi sei mancato"
Sorridete e non dite niente.
Avete imparato che le parole fanno solo male, ciò che conta davvero sono i gesti, i fatti, e James è venuto a riprenderti: per te questa è la sua richiesta di perdono, per lui il tuo abbraccio è la conferma che lo hai perdonato.
Dopo tanto tempo, i vostri visi si avvicinano e le vostre labbra si sfiorano.
Dopo tanto tempo tornate a sigillare il vostro amore.
Dopo tanto tempo, la foto che ancora stringi tra le dita non ti trasmetterà più solo dolore.
"Il sole sorgerà di nuovo
Perché nessuna notte, nessuna stagione
Può durare per sempre.
I ciliegi stanno sbocciando.
L'inverno sta finendo."

≈≈≈≈~~~≈≈~≈≈~~~≈≈≈≈
Ho scritto quest'immagina di getto in questo momento mentre ascoltavo, appunto, "Spring day".
È di sicuro una delle mie canzoni preferite dei BTS, così quando è partita con la riproduzione casuale ho deciso che non potevo non farci un'immagina.
Magari è diverso dagli altri, magari è anche piuttosto breve, magari James non viene sviluppato come personaggio della saga di hp ma come ragazzo normale, ma ho trovato quest'idea molto carina e ho deciso di provarla.

Spero piaccia anche a voi seppur probabilmente è inaspettata e particolare come idea...

Il prossimo sarà su Newt, poi ci sarà Thomas.

Immagina ~Fandom~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora