Immagina per BelMa-Pattinson _littledemigod_ AuriBertola e pseudonimio
Spero vi piaccia!😊Inspiri profondamente, riempiendo i polmoni dell'aria fresca e pulita del bosco.
Sei seduta su una roccia dalla quale vedi tutta Beacon Hills, illuminata dalle luci dei lampioni.
È una fresca serata d'estate e sei venuta in quel luogo per stare da sola, per staccarti da tutte le cose assurde che stanno accadendo ultimamente.
Solo una settimana fa vivevi tranquilla: la mattina andavi a lavorare nella tua piccola pasticceria di fronte all'ospedale, sfornando dolcetti deliziosi che andavano a ruba, la sera tornavi nella casa in cui vivi da sola e prendevi il tuo cane, un pastore tedesco molto affettuoso, per andare a fare una passeggiata, spesso nel bosco.
Ma quella sera... Quella sera ti ha cambiato completamente la vita.
Avevi messo il guinzaglio al cane ed eri uscita, come sempre, ma quando eri entrata nel bosco avevi iniziato a sentire dei ruggiti, e altri rumori strani.
Il tuo cane aveva iniziato ad abbaiare e a ringhiare nella direzione dei rumori, poi aveva dato uno strattone al guinzaglio strappandotelo dalle mani ed era corso da quella parte.
Non avevi potuto far altro che metterti a corrergli dietro, urlando il suo nome e sperando che si fermasse.
E così è stato: si era fermato e stava pure indietreggiando, mostrando i denti e ringhiando a qualcuno.
Ti aveva visto e si era parato davanti a te, come per difenderti, ma avevi visto lo stesso quello che stava succedendo: c'erano due uomini che lottavano tra di loro, ma non erano normali: avevano gli occhi luminosi, le zanne e gli artigli...
Uno dei due aveva sferrato un colpo con gli artigli, aprendo un lungo taglio sul costato dell'altro, che aveva risposto mordendogli una spalla e conficcandogli gli artigli in un fianco. Si erano distanziati di nuovo e il secondo aveva detto qualcosa che non avevi capito.
Il primo aveva ringhiato, poi si era girato e se n'era andato.
L'uomo rimasto si era accasciato a terra, e tu eri corsa a soccorrerlo senza pensarci due volte.
Il cane aveva smesso di ringhiare non appena se ne era andato il primo uomo e si era avvicinato anche lui, dando dei piccoli colpetti alla mano dell'uomo steso al suolo.
Lo avevi sollevato tra i suoi gemiti di protesta e, senza fare domande oltre che a quelle per accertarti della sua salute, lo avevi portato a casa tua, seguita dal tuo cane.
Avevi medicato quell'uomo, poi gli avevi chiesto il nome (Derek) e non avevi fatto altre domande, lasciandolo non poco sorpreso.
D: "Non mi chiedi perché avevamo le zanne e gli artigli?" aveva domandato.
Tu avevi alzato le spalle: sentivi che se lo avessi saputo tutto sarebbe potuto cambiare, ma allo stesso la curiosità era molta...
Alla fine avevi annuito, e l'uomo ti aveva spiegato dei licantropi, lasciandoti perplessa.
All'inizio non ci credevi, non volevi crederci, ma Derek era la prova che ciò che diceva era vero.
E così ora sei lì, su quella roccia ad osservare la tua città con occhi diversi.
Sospiri e chiudi gli occhi, ma una mano che ti si posa sulla spalla te li fa aprire di scatto, facendoti anche sobbalzare.
Ti giri e vedi Derek, divertito per la tua reazione.
T/n: "Mi hai fatto spaventare!"
D: "Ho notato..."
Lo fulmini con lo sguardo e torni a guardare le città, dandogli le spalle.
Derek ti si siede di fianco e sospira.
D: "Mi dispiace."
Lo guardi confusa, distogliendo la tua attenzione dalle luci per puntarla su di lui.
T/n: "E per cosa?"
D: "Per averti tirata in questo casino... Non sapere è meglio, a volte."
Scrolli le spalle e ti giri di nuovo.
State in silenzio per davvero molto tempo, poi la stanchezza inizia a farsi sentire.
Senza quasi accorgertene ti appoggi alla spalla di Derek, che sussulta sorpreso dalla tua azione, ma che poi si rilassa e ti cinge le spalle con un braccio, stringendoti lievemente a lui.
Ti addormenti su di lui, che ti prende in braccio e ti riporta a casa, dove viene accolto dalle feste del tuo cane. Lì ti lascia, posandoti delicatamente sul letto.
La mattina dopo ti svegli a causa della sveglia, che ti indica che devi alzarti per andare al lavoro.
Spegni la sveglia e ti siedi sul letto, poi ti ricordi della serata precedente.
"Aspetta, ma io mi ero addormentata nel bosco... Derek deve avermi riportata a casa..."
A questo pensiero arrossisci immaginandoti tra le sue braccia a mo' di sposa, senza sapere che è andata esattamente così.
Ti alzi sfregando gli occhi e ti prepari.[...]
Stai sistemando le ultime cose prima di chiudere la pasticceria quando il campanello dell'entrata suona.
T/n: "Mi dispiace, ma stiamo chiudendo."
Ti giri e rimani a bocca aperta.
T/n: "Derek? Che ci fai qui?"
D: "Non ti piace la mia compagnia?"
T/n: "Si, cioè, no, cioè..."
Arrossisci e chiudi la bocca per non dire altro mentre Derek ti sorride divertito.
T/n: "Wow, stai sorridendo... Non ti avevo mai visto sorridente!"
L'uomo distoglie lo sguardo da te.
T/n: "Vado a togliere la divisa e arrivo."
Ti cambi nel piccolo spogliatoio del negozio e torni nell'altra stanza, dove c'è Derek che ti aspetta.
Uscite insieme e chiudi la pasticceria, poi iniziate a camminare.
Parlate a lungo, anzi, parli a lungo, elencando le tue passioni e parlando di te stessa.
Derek rimane in silenzio, facendo qualche commento ogni tanto e rispondendo alle domande che gli rivolgi.
Arrivate davanti a casa tua dopo un lungo giro e qui vi fermate.
T/n: "Grazie per la compagnia, Derek."
D: "Allora non la disdegni, eh?"
Sorridi arrossendo ricevendo uno sguardo divertito dall'uomo di fronte a te.
T/n: "Grazie anche per avermi ascoltato e sopportato."
Sorride anche Derek, poi incatena i tuoi occhi con i suoi.
Senza che tu te ne accorga vi state avvicinando sempre di più, fino a quando le vostre labbra si incontrano.
Le sue mani si posizionano sui tuoi fianchi, mette tu allacci le tue dietro al suo collo.
Il bacio si fa sempre più passionale fino a quando vi staccate per mancanza d'aria.
D: "Entriamo?"
Sorridi.
T/n: "Entriamo."~•~∞~•~
Forse "Entriamo" sarà il nostro "sempre"...
Okay, no.Speri che anche questo immagina vi sia piaciuto, è stato richiesto da molti e finalmente l'ho scritto!
Il prossimo dovrebbe essere su Edward, poi se non sbaglio ci sono Thomas e Newt.
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...