Immagina #16
Personaggio: Thomas
Fandom: The Maze Runner
Parole: 626
Immagina per: FedericaCavaleriSei alla C.A.T.T.I.V.O. da ormai 6 anni, ed ora ne hai 16. Odi quel posto, così come tutte le persone che vi ci lavorano, ma è l'unico luogo sicuro dove non rischi di essere attaccata dagli spaccati in continuo.
Ti ci ha portato tua madre in quel luogo composto principalmente da lunghi corridoi bianchi che sembrano interminabili perché era stata infettata e voleva che tu stessi al sicuro, così ha bussato alla porta e ti ha consegnata a loro.
Ti hanno fatto vari esami e hanno concluso dicendo che sei immune e che devi rimanere nella struttura della C.A.T.T.I.V.O.
Però, devi ammettere che una cosa buona è successa in quel posto: hai incontrato e fatto amicizia con Thomas, quello che tutt'ora è il tuo migliore amico.
Lui è l'unico che conosce la vera te e non la maschera di acidità e sarcasmo che ti sei creata per non soccombere alla C.A.T.T.I.V.O., lui è l'unico con il quale sei te stessa.
Ultimamente, però, il profondo legame di amicizia che vi lega è diventato qualcosa di più, qualcosa che fai fatica a chiarire e distinguere nell'ammasso di sentimenti ed emozioni contrastanti all'interno del tuo cuore.
T/n: "Thomas?"
Svolti in un corridoio bianco a destra.
T/n: "Tommy?"
Attraversi di corsa la sala mensa.
T/n: "Thomas!"
Salti addosso al tuo migliore amico stritolandolo in abbraccio.
T: "Ehi T/n, cosa c'è?"
T/n: "Ti prego Tommy, non andartene..."
Già, oggi deve entrare nel labirinto e tu non gli hai ancora rivelato i tuoi sentimenti. Perché sì, ormai sei giunta alla conclusione che quello che provi nei suoi confronti è amore.
T: "Lo sai che devo andarci, T/n... Mi dispiace."
T/n: "Come farò senza di te?"
Lui ti si avvicina e ti prende il volto con entrambe le mani.
T: "T/n, tu sei forte, non hai bisogno di me."
Calde lacrime iniziano a sgorgare dai tuoi occhi, così lui avvicina i vostri visi e fa unire le vostre labbra in un dolce bacio che non esiti a ricambiare.
T/n: "I-io... Io ti amo, Tommy..."
Thomas appoggia la sua fronte alla tua, sempre circondando il tuo volto con le sue mani.
T: "Ti amo anch'io, T/n, e giuro che questo non me lo dimenticherò mai."
In quel momento arrivano due uomini, che avvisano Thomas del fatto che deve andare.
Ti lascia un rapido bacio a stampo e si allontana con i due uomini, mentre tu non puoi far altro che fissarlo mentre se ne va via, lontano da te.
T/n: "Thomas..." lo richiami, facendo sì che lui si gira.
T/n: "Non farti ammazzare."
Thomas ti sorride dolcemente.
T: "Fino a quando ho il mio angelo custode che veglia su di me, nulla mi potrà anche solo sfiorare."
Poi si gira, in tempo per nascondere una piccola lacrima che gli scorre sul viso, e raggiunge i due uomini, che nel frattempo erano andati avanti.
Con amarezza, pensa che sì, il suo angelo custode veglierà su di sé, ma non sarà come averlo al proprio fianco.[Nel labirinto]
Thomas è appena arrivato nel labirinto. È circondato da volti di ragazzi a lui sconosciuti, e uno di essi gli chiede come si chiama.
T: "Non lo so..."
X: "Tranquillo, è normale. Tra qualche giorno, se non tra qualche ora, te lo ricorderai."
Il ragazzo continua a parlare, spiegandogli le basi di come funziona la Radura, ma lui non ascolta più.
In testa gli risuona una frase composta da sole tre parole, ma tre parole che nascondono un significato immenso.
"Ti amo, T/n."________________________________
Ecco anche l'immagina su Thomas! Spero vi sia piaciuto nonostante sia piuttosto breve
Prossimo immagina: Alec
_________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...