Immagina #4
Personaggio: Leo
Fandom: Percy Jackson
Parole: 609
Immagina per: /Sei una ragazza italiana che vive a Bologna, hai 15 anni e sai molto bene l'inglese perché tuo padre ha vissuto a Londra per molti anni, quindi ha voluto insegnarlo anche a te. Sei nel supermercato vicino a casa tua per fare un po' di spesa, quando noti un ragazzo della tua età prendere molto velocemente delle cose. È molto carino: ha i capelli castani ricci e sembra un po' un elfo. Ti passa vicino e lo senti dire qualcosa in inglese, ma non sei riuscita a capire cosa. Poi va alla cassa, paga velocemente e esce di corsa.
Tu, dopo aver pagato, esci e ti guardi intorno, ma del ragazzo non c'è traccia.
Allora torni a casa, ma davanti al portone d'ingresso senti dei rumori provenire da più avanti. Ti avvicini piano e vedi il ragazzo del supermercato che sta creando qualcosa con le cose che ha acquistato mentre mangia delle patatine al formaggio. Dopo un po' si alza vittorioso e si gira pronto per correre da qualche altra parte, ma ti vede e si blocca.
R: "Ehm... Ciao..." dice in inglese, anche se con accento americano.
Tu rispondi al saluto in inglese, poi chiedi cosa sta facendo. Lui sembra a disagio, infatti si inventa qualcosa su un progetto di scienze. Tu lo guardi scettica, poi ti presenti
T/n: "Comunque piacere, mi chiamo
T/n."
R: "Ehm... Leo, piacere."
Lo guardi un attimo e riconfermi l'osservazione che avevi già fatto: Leo è molto carino.
T/n: "Come mai in Italia?"
Lui ricomincia a balbettare, quando senti tua madre chiamarti dalla finestra dell'appartamento in cui vivi.
T/n: "Devo andare... Ci vediamo"
Detto questo ti allontani, ma davanti al portone d'ingresso, che dista pochi metri da dove Leo stava lavorando, senti una mano afferrarti il polso e farti girare.
Davanti a te ti ritrovi il tuo ex, un inglese che l'anno scorso si era divertito a prendersi gioco di te mentre eri in vacanza in Inghilterra.
T/e: "T/n, da quanto tempo!"
T/n: "Fanculo." gli dici in italiano, sapendo che lui non lo capisce. Infatti, fa un'espressione accigliata.
Dai uno strattone per liberarti il polso, ma lui non molla e stringe la presa, iniziando a farti male.
Poi si avvicina pericolosamente a te, che non riesci a tirarti molto indietro a causa della sua mano posizionata sul tuo sedere, fa per baciarti, ma un odore di bruciato ti invade le narici. Lui si allontana da te di scatto e cerca di spegnere il fuoco sui suoi pantaloni, mentre un'altra mano ti cinge delicatamente il polso e ti allontana dal tuo ex.
Ti giri verso il tuo salvatore e noti che è Leo.
T/n: "Grazie" sussurri imbarazzata.
Lui ti sorride, poi ridacchiando ti chiede
L: "Cosa significa "Fanculo"?"
Anche te ridi, ma non fai specificazioni sul significato della parola.
Smette di ridere e ti fissa, per poi fare un sorriso stupendo, lasciarti un bacio in fronte e allontanarsi salutandoti con la mano.
L: "È stato un piacere conoscerti, T/n! Spero ci rincontreremo!"
Detto questo, inizia a correre, lasciandoti in mezzo alla strada a sorridere come un'ebete.
Ti giri e entri in casa, senza far caso al fatto che il tuo ex era sparito, probabilmente andato alla ricerca di una fontana o di acqua per spegnere il fuoco sui suoi vestiti.
T/n: "Spero anch'io di rincontrarti, Leo..." sussurri mentre la porta si chiude con un tonfo alle tue spalle._____________________________________
Sono tornata!
Allora, non ho idee su chi fare per il prossimo immagina, perciò se avete idee commentate!
Prossimo immagina: Speciale San Valentino
____________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...